19,31€
Prodotto disponibile

Aloevera Mangiamix Zuccari è un integratore alimentare a base di aloe vera, studiato per promuovere la salute digestiva e supportare la detossificazione naturale dell’organismo.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 980813036

Cos’è Aloevera Mangiamix Zuccari?

Aloevera Mangiamix Zuccari è un integratore alimentare pensato per favorire il benessere del sistema digestivo e supportare la detossificazione. Questo prodotto contiene principalmente aloe vera, conosciuta per le sue proprietà benefiche che aiutano a migliorare la digestione e a promuovere l’equilibrio interno.

A cosa serve Aloevera Mangiamix Zuccari?

Indicato per chi desidera un supporto naturale per il proprio sistema digestivo, questo prodotto è particolarmente utile nei periodi di cambiamento alimentare o di stress.

Questo integratore serve a:

  • migliorare la digestione: grazie all’azione lenitiva dell’aloe vera che facilita il processo digestivo;
  • promuovere la detossificazione: aiutando il corpo a eliminare le tossine accumulate;
  • lenire la mucosa intestinale: riducendo irritazioni e infiammazioni;
  • supportare la regolarità intestinale: favorendo un transito intestinale regolare e sano;
  • aumentare il benessere generale: fornendo un apporto naturale di nutrienti benefici.

Come assumere Aloevera Mangiamix Zuccari?

Per ottenere i massimi benefici si consiglia di assumere 50 ml (circa una tazzina di caffè colma) al mattino a stomaco vuoto e, se gradito, alla sera prima di coricarsi.

Il succo può essere assunto puro o diluito nella propria bevanda preferita.

Come assumere Aloevera Mangiamix Zuccari in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Aloevera Mangiamix Zuccari

L’integratore contiene principalmente:

  • aloe vera: ingrediente principale, noto per le sue proprietà lenitive e depurative, aiuta a mantenere la salute del sistema digestivo e promuove la detossificazione.

Ecco gli ingredienti: Aloe vera (Syn. Aloe barbadensis Mill.) gelum sine cute (succo e polpa del filetto della foglia, puri al 100%, 2 volte concentrati), aromi naturali, acidificante: acido citrico; conservanti: benzoato di sodio, sorbato di potassio.
Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Valori mediper dose max giornaliera
(100 ml)
Energia31 kJ
7 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
0,20 g
0 g
Carboidrati
di cui zuccheri
1,20 g
0 g
Proteine0,20 g
Sale0,06 g
Aloe vera gelum sine cute98,63 g

Avvertenze ed effetti collaterali di Aloevera Mangiamix Zuccari

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non devono sostituire una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.

L’uso del prodotto è sconsigliato in caso di ipersensibilità individuale accertata allo stesso o a qualunque suo componente. Conservare il flacone in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. Una volta aperto, riporre il prodotto in frigorifero. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. La validità post-apertura è di 30 giorni.