19,58€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 985512312

Cos’è Botanical MIX Glutatione?

A cosa serve Botanical MIX Glutatione?

Come assumere Botanical MIX Glutatione?

Per ottenere i migliori risultati da Botanical MIX Glutatione, si consiglia di assumere uno stick al giorno. Il contenuto dello stick può essere sciolto direttamente in bocca, offrendo un metodo di assunzione pratico e veloce, ideale per chi è sempre in movimento.

Come assumere Botanical MIX Glutatione in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Botanical MIX Glutatione

L’integratore Botanical MIX Glutatione contiene:

Ecco gli ingredienti: Edulcorante: eritritolo; LGS COMPLEX (complesso a base di glutatione liposomiale – glutatione e lecitina di girarole – SAMe), cardo mariano (Silybum marianum L. Gaertn, frutti) 80% silimarina, aromi; antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Valori mediper 1 stick pack
LGS Complex (Glutatione Liposomiale SAMe)300 mg
Cardo marianum
e.s. 80% silimarina
40 mg
32 mg

Avvertenze ed effetti collaterali di Botanical MIX Glutatione

Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. È importante seguire queste indicazioni per mantenere l’efficacia del prodotto fino alla data di scadenza indicata sulla confezione.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non sono i  sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto contiene edulcoranti; un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.