Chela Named 30 Compresse

25,10 

Chela di Named è un integratore formulato con ingredienti naturali, ideale per riuscire a purificare l’organismo e depurarlo dalle sostanze tossiche.

Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 981359654
  • Casa farmaceutica: NAMED

A cosa serve Chela di Named

Chela di Named è un integratore alimentare formulato con ingredienti naturali, ideale per riuscire a purificare l’organismo e depurarlo dalle sostanze tossiche.

Queste sostanze, in quantità elevate, possono essere anche molto pericolose.

Le sostanze di origine minerale e i cossidetti metalli pesanti, molto presenti nei soggetti specialmente se si vive in città molto inquinate.

Questo problema assolutamente molto attuale è facile da prevenire grazie alla giusta prevenzione e il corretto stile di vita.

Questi elementi che possono contaminare l’organismo. Si trovano anche naturalmente all’interno del suolo e nelle rocce che formano la crosta terrestre.

In alcune zone sono molto più concentrate, anche se in dosi minime, e possono in qualsiasi modo contaminare anche gli alimenti che portiamo a tavola.

In questo modo sono pericolosi e insidiosi, soprattutto in caso di bio-accumulo.

Grazie a Named Chela è possibile purificare l’organismo, evitando gli accumuli di minerali.

Composizione di Chela di Named

Gli elementi presenti in Named Chela e che sono in grado di contrastare l’avanzata dei radicali liberi sono:

  • Tarassaco: noto come dente di leone, va a depurare l’organismo ed è in grado di drenare i liquidi corporei;
  • Orthosinphon: le sue foglie sono ricche di flavonoidi e oli di potassio, anche loro essenziali per il drenaggio dei liquidi;
  • Rieshi: un fungo cinese molto noto alla medicina tradizionale. Un elemento in grado di dare forza e contrastare lo stress ossidativo;
  • Glutatione: un tripeptide che viene in genere sintetizzato dall’organismo è un importante cofattore degli enzimi;
  • Acido lipoico: anch’esso viene sintetizzato dall’organismo e rientra nel metabolismo energetico cellulare. Un cofattore degli enzimi che partecipano alla conversione del glucosio, degli acidi grassi e di quelle che sono tutte le fonti energetiche dell’organismo;
  • Selenio: va a proteggere lo stress dall’ossidazione e permette di smaltire velocemente il perossido d’idrogeno;
  • Vitamina C: con le sue proprietà antiossidanti permette al sistema immunitario di rispondere in maniera veloce ed efficace agli attacchi esterni;
  • Vitamina E: l’elemento che contrasta i radicali liberi evitando dunque l’invecchiamento cellulare precoce;
  • Rame: protegge l’organismo dagli effetti nocivi degli ioni di superassimo oltre ad aiutare il sistema nervoso e quello immunitario;
  • Zinco: anch’esso molto efficace contro lo stress ossidativo, regola ed accelera molti dei processi biochimici del metabolismo.

Una composizione studiata nei minimi dettagli e che prevede la completa assenza di glutine e di lattosio, permettendo l’utilizzo dell’integratore anche da parte di chi soffre di allergie o intolleranze.

Modalità d’uso

Per ottenere i migliori benefici dal trattamento con Named Chela è sufficiente assumere 1 compressa al giorno, lontano o durante i pasti, aiutandosi in caso di necessità con un bicchiere d’acqua.

Formato

La confezione di Chela di Named contiene 30 compresse.

Avvertenze e controindicazioni

Non assumere il prodotto oltre la dose giornaliera consigliata.

Si consiglia di non assumere durante l’allattamento e la gravidanza, oltre che i bambini di età inferiore ai 12 anni di età.

Non assumere in caso di allergia a uno degli ingredienti indicati e conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.

Non utilizzare dopo la data di scadenza, tale indicazione è valida nella misura in cui il prodotto viene conservato nella maniera corretta.