17,78€
Prodotto disponibile

Simbiocolon è un integratore che supporta la salute intestinale e la digestione con acido butirrico, FOS e probiotici Bifidobacterium bifidum e Bifidobacterium lactis.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 942531258

Cos’è Simbiocolon?

Simbiocolon è un integratore alimentare formulato per supportare la salute intestinale e migliorare il benessere digestivo. Questo prodotto combina acido butirrico, frutto-oligosaccaridi (FOS) e fermenti totali, inclusi Bifidobacterium bifidum e Bifidobacterium lactis, per offrire un supporto completo alla funzione intestinale e all’equilibrio della flora intestinale.

A cosa serve Simbiocolon?

Questo integratore serve a migliorare la salute intestinale e a sostenere una digestione sana. Grazie alla combinazione di acido butirrico, FOS e probiotici, offre numerosi benefici per il benessere digestivo e la regolarità intestinale.

Questo integratore serve a:

  • promuovere la salute intestinale: grazie all’azione dei probiotici Bifidobacterium bifidum e Bifidobacterium lactis;
  • migliorare la digestione: con il supporto dell’acido butirrico;
  • alleviare i disturbi intestinali: attraverso le proprietà prebiotiche dei FOS;
  • favorire l’equilibrio della flora intestinale: migliorando il benessere generale e la funzione digestiva.

Come assumere Simbiocolon?

Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno. Le compresse possono essere assunte con un bicchiere d’acqua, preferibilmente durante i pasti.

Come assumere Simbiocolon in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento, si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Simbiocolon

L’integratore contiene:

  • acido butirrico: aiuta a mantenere la salute della mucosa intestinale e a promuovere una digestione sana;
  • FOS (frutto-oligosaccaridi): prebiotici che stimolano la crescita di batteri benefici nell’intestino.

Ecco gli ingredienti: Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Idrossipropilmetilcellulosa, Sodio carbossimetilcellulosa; Calcio butirrato; FOS (fruttoligosaccaridi); Calcio carbonato; Stabilizzanti: Glicerolo, Sorbitolo, Sodio alginato; Antiagglomeranti: Magnesio Bifidobacterium bifidum DSM 25565; stearato; Talco; Acidificante: Acido Bifidobacterium lactis DSM 25566, Citrico; Polivinilpirrolidone; Colorante: Blu patent.

Caratteristiche nutrizionali:

Contenuti mediPer 2 compresse
Acido butirrico500 mg
FOS200 mg
Fermenti totali
di cui
Bifidobacterium bifidum
Bifidobacterium lactis
220 milioni

120 milioni
100 milioni

Avvertenze ed effetti collaterali di Simbiocolon

Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori alimentari non devono sostituire una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.

Per mantenere la qualità e l’efficacia del prodotto nel tempo, è consigliabile conservarlo in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce diretta del sole.