9,39€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 978267817

Descrizione
Durante i cambi di stagione, quando si è esausti e non si ha più energia, nei momenti intensi di studio o di attività sportiva, nei periodi di stress, in stati di convalescenza, può essere utile integrare la nostra alimentazione con l’apporto di specifici nutrienti per darci la giusta carica. Ricarica Sostegno è un integratore alimentare a base di creatina, arginina, beta alanina, minerali e vitamine. La vitamina C, il ferro e il magnesio contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. La vitamina C, il ferro e lo zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. La vitamina C, la vitamina B1, il magnesio e il ferro contribuiscono al normale metabolismo energetico.
Gusto arancia.

Ingredienti
Creatina monoidrato, L-arginina; acidificante: acido citrico; beta-alanina, ossido di magnesio, aroma arancia, vitamina C (acido L-ascorbico), maltodestrina; agente antiagglomerante: biossido di silicio; colorante: beta-carotene; zinco L-pidolato, fumarato ferroso; edulcorante: sucralosio; vitamina B1 (cloridrato di tiamina).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali

Valori mediPer 1 bustaVNR*
Creatina3.000 mg
L-arginina2.000 mg
Beta-alanina400 mg
Magnesio200 mg53%
Ferro7 mg50%
Zinco8 mg80%
Vitamina B12 mg182%
Vitamina C120 mg150%

*VNR: valori nutritivi di riferimento

Modalità d’uso
Si consiglia di assumere una busta al giorno, sciogliendo il contenuto in un bicchiere d’acqua (circa 150 ml). Il prodotto ottenuto è al gusto arancia. Può essere assunto in qualsiasi momento della giornata.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza.

Conservazione
Il prodotto contiene vitamine sensibili al calore: si raccomanda di evitare l’esposizione a fonti di calore o sbalzi termici, di conservarlo al riparo dalla luce e a temperatura non superiore a 25°C. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi

Formato
20 buste