27,52€
Prodotto disponibile
Sconto del inf%

Normast MPS è un integratore alimentare per il supporto nervoso e la gestione del dolore con palmitoiletanolamide (PEA) per ridurre l’infiammazione e alleviare il dolore cronico.

- +

Cos’è Normast MPS?

Normast MPS è un integratore alimentare formulato per supportare il benessere del sistema nervoso e ridurre l’infiammazione. Questo prodotto contiene palmitoiletanolamide (PEA), una sostanza naturale conosciuta per le sue proprietà analgesiche e antinfiammatorie.

A cosa serve Normast MPS?

Questo prodotto serve a migliorare la salute del sistema nervoso, ridurre l’infiammazione e alleviare il dolore. Grazie alla presenza di PEA, è molto utile per chi soffre di dolori cronici, infiammazioni o altre condizioni che richiedono il supporto del sistema nervoso e una gestione efficace del dolore.

Questo integratore serve a:

  • ridurre l’infiammazione: aiuta a diminuire i processi infiammatori nel corpo;
  • alleviare il dolore: contribuisce a ridurre il dolore cronico grazie alle sue proprietà analgesiche;
  • supportare il sistema nervoso: favorisce il benessere del sistema nervoso, aiutando a migliorare la qualità della vita.

Come assumere Normast MPS?

Si consiglia di assumere sotto controllo medico. La dose raccomandata è di 1-2 compresse al giorno per cicli di 20-30 giorni, eventualmente ripetuti. Le compresse devono essere assunte con un bicchiere d’acqua, preferibilmente durante i pasti.

Ingredienti e composizione di Normast MPS

Il prodotto contiene:

  • palmitoiletanolamide (PEA): una sostanza naturale con proprietà antinfiammatorie e analgesiche che supporta la riduzione del dolore e dell’infiammazione.

Ecco gli ingredienti: Palmitoiletanolamide ultra-micronizzata (dimensione particellare 0,8-6,0 micron) 600 mg, palmitoiletanolamide micronizzata (dimensione particellare 2,0-10,0 micron) 300 mg; agente di carica: cellulosa microcristallina; stabilizzanti: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, polivinilpirrolidone; agenti di rivestimento: polivinilalcool, polietilenglicole, talco; emulsionanti: polisorbato 80; antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; colorante: E170.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Valori mediper 1 compressaper 100 g
Energia8,0 kcal/33,7 kJ631 kcal/2.641 kJ
Proteine<0,01 g<1,0 g
Carboidrati
di cui zuccheri
<1,0 g<1,0 g
Grassi
di cui acidi grassi saturi
0,89 g
0,76 g
70,1 g
60,0 g
Fibre alimentari0,24 g18,6 g
Sale0,027 g2,1 g
Palmitoiletanolamide0,900 g70,6 g

Avvertenze ed effetti collaterali di Normast MPS

Conservare a temperatura ambiente. Utilizzare sotto controllo medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Consumare preferibilmente entro la data di scadenza indicata sulla confezione.