16,94€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 984236291

Cos’è Ramatonic?

A cosa serve Ramatonic

Come assumere Ramatonic?

Come assumere Ramatonic in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Ramatonic

Ramatonic contiene:

Ecco la lista degli ingredienti: Glicerolo, fruttosio, miele millefiori, acqua, ribes nero gemmoderivato D/E 10:1 (acqua, alcol, Ribes nigrum L. gemme), pappa reale, succo di lampone concentrato; acidificante: acido citrico; guaranà (Paullinia cupana Kunth.) semi estratto secco titolato al 15% in caffeina, L-acetil L-carnitina cloridrato; conservante: sorbato di potassio; vitamina B5 (D-pantotenato, calcio), vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B12 (cianocobalamina).

Ecco le caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Valori mediper 100 ml%VNR*
Ribes nero gemmoderivato200 mg
Pappa reale125 mg
Guaranà e.s.
di cui caffeina
75 mg
11,25 mg
L-acetil L-carnitina cloridrato37,5 mg
Vitamina B5 (acido pantotenico)18 mg300%
Vitamina B610 mg714%
Vitamina B121,25 mcg50%

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Avvertenze ed effetti collaterali di Ramatonic

Non superare la dose raccomandata, a meno che non sia indicato diversamente dal proprio medico. Effetti collaterali possono includere reazioni allergiche, disturbi gastrointestinali come nausea, vomito, o diarrea. In caso di effetti indesiderati, interrompere l’uso del prodotto e consultare immediatamente un medico.

La scadenza di questo prodotto è indicata sulla confezione e non dovrebbe essere utilizzato dopo tale data. Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole e fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare il prodotto se il sigillo di sicurezza è danneggiato o mancante.