14,00€
Prodotto disponibile

Sustenium Plus Inverno è un integratore alimentare che aiuta a contrastare l’affaticamento fornendo un sostegno completo e utile per affrontare le giornate invernali.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 980553743

Che cos’è Sustenium Plus Inverno?

Sustenium Plus Inverno è un integratore alimentare progettato per fornire un supporto specifico durante la stagione invernale. Formulato con creatina, arginina, beta alanina e sali minerali, questo integratore offre un mix potente di nutrienti essenziali per sostenere il benessere durante i mesi più freddi dell’anno.

A cosa serve Sustenium Plus Inverno?

Questo integratore è ideato per supportare il sistema immunitario e il metabolismo energetico durante la stagione invernale. Grazie alla sua formulazione questo prodotto aiuta a mantenere alti i livelli di energia e a contrastare l’affaticamento fisico, fornendo un sostegno completo per affrontare le sfide tipiche dei mesi più freddi.

Come assumere Sustenium Plus Inverno

Assumere e sciogliere il contenuto di una busta in un bicchiere di acqua calda o fredda (200 ml circa).

Come assumere Sustenium Plus Inverno in gravidanza e allattamento

Per la presenza di creatina, questo prodotto è destinato solo agli adulti e non deve essere utilizzato durante la gravidanza o l’allattamento senza consultare il proprio medico curante.

Composizione di Sustenium Plus Inverno

Tra gli ingredienti principali del prodotto troviamo:

  • Vitamina C: essenziale per sostenere il sistema immunitario, la Vitamina C è nota per il suo ruolo nel combattere i radicali liberi e nel promuovere una sana funzione immunitaria;
  • Zinco: questo minerale è cruciale per il corretto funzionamento del sistema immunitario, aiuta a ridurre la durata e la gravità dei raffreddori e delle influenze;
  • Echinacea: permette di sostenere il sistema immunitario nel ridurre la gravità dei sintomi del raffreddore comune;
  • Propoli: conosciuta per le sue proprietà antimicrobiche e antivirali, la propoli è un ingrediente naturale che può aiutare a rafforzare il sistema immunitario e proteggerti dalle infezioni.

Ecco la lista degli ingredienti: Creatina monoidrato, L-arginina, correttore di acidità: acido citrico; beta alanina, magnesio ossido, potassio citrato, acido L-ascorbico (vitamina C), edulcorante: sucralosio; aromi, ferro difosfato, edulcorante: acesulfame K; zinco citrato, colorante: betacarotene; tiamina cloridrato (vitamina B1).
Gusto limone e miele.

Ecco le caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Ingredientiper dose
(1 busta)
%VNR*
Vitamina C80 mg100%
Vitamina B2 mg182%
Magnesio200 mg53%
Ferro7 mg50%
Zinco6 mg60%
Creatina3000 mg
L-arginina2000 mg
Beta alanina400 mg

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Avvertenze ed effetti collaterali di Sustenium Plus Inverno

Si raccomanda di non superare la dose giornaliera consigliata e di tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non dovrebbero sostituire una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Si consiglia di consultare un medico prima di utilizzare questo integratore, specialmente durante la gravidanza.

Scadenza e conservazione di Sustenium Plus Inverno

Si consiglia di conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole. La validità a confezione integra è indicata sulla confezione del prodotto.

Scopri anche: Sustenium Plus 50+ un ottimo integratore energetico.