8,32€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 927174286

Cos’è Millanorm Bustine?

A cosa serve Millanorm Bustine?

Come assumere Millanorm Bustine?

Si consiglia di assumere una bustina di Millanorm al giorno, da disciogliere in mezzo bicchiere di acqua (circa 50 ml), anche tiepida. In caso di terapia antibiotica, può essere assunto contemporaneamente.

Come assumere Millanorm Bustine in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento, si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Millanorm Bustine

L’integratore Millanorm Bustine contiene:

Ecco gli ingredienti: Agente di carica: sorbitolo polvere; fruttoligosaccaridi (contiene in natura zuccheri); potassio citrato; Saccharomyces boulardii CNCM I-3799 (con emulsionante: monostearato di sorbitano); camomilla capolini (Matricaria chamomilla L., carrier: maltodestrina) estratto secco titolato al 0,3% apigenina; aroma naturale; magnesio ossido; vitamina C; emulsionante: sucrestere; antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio; Vitamina D3, Vitamina A, Vitamina B2, Vitamina B6, Vitamina B1.
Senza zuccheri aggiunti.

Caratteristiche nutrizionali del prodotto:

IngredientiPer 1 bustina% VNR
Frutto-oligosaccaridi1000 mg
Potassio300 mg15
Saccharomyces boulardii5 miliardi
Estratto di camomilla120 mg
Magnesio57 mg15
Vitamina C40 mg50
Vitamina B20,70 mg50
Vitamina B60,70 mg50
Vitamina B10,55 mg50
Vitamina A400 µg50
Vitamina D35 µg100

Avvertenze ed effetti collaterali di Millanorm Bustine

Si consiglia di non superare la dose giornaliera consigliata e di evitare di mescolare il prodotto con liquidi troppo caldi. In caso di disturbi persistenti, è consigliabile consultare il proprio medico.

Il prodotto contiene polioli, il cui consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Per garantire l’efficacia del prodotto, conservarlo in modo corretto e evitare l’esposizione a fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, con una validità di 24 mesi dalla data di produzione.