15,22€
Prodotto disponibile

FerroABI30 è un integratore che offre una fonte concentrata di ferro per aiutare a prevenire l’anemia sideropenica e sostenere la vitalità quotidiana.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 973352875

Cos’è FerroABI30?

FerroABI30 è un integratore alimentare specificamente formulato per fornire una dose ottimale di ferro. Questo prodotto è essenziale per coloro che necessitano di migliorare i livelli di ferro nel sangue, supportando così la formazione di emoglobina e aiutando a prevenire o trattare l’anemia sideropenica.

A cosa serve FerroABI30?

Questo prodotto è progettato per offrire un supporto essenziale alla salute del sangue e alla produzione energetica cellulare, particolarmente utile per individui con carenze di ferro o aumentati fabbisogni di questo minerale.

Questo prodotto serve a:

  • migliorare i livelli di ferro nel sangue: fondamentale per la prevenzione e il trattamento dell’anemia sideropenica;
  • supportare la produzione di emoglobina: il ferro è un componente critico dell’emoglobina, la proteina nei globuli rossi che trasporta l’ossigeno nel corpo;
  • incrementare la vitalità e ridurre la stanchezza: adeguati livelli di ferro sono essenziali per mantenere buoni livelli di energia;
  • sostenere la funzione immunitaria: il ferro ha un ruolo chiave nel mantenimento della salute del sistema immunitario.

Come assumere FerroABI30?

Per massimizzare i benefici, si consiglia di assumere una compressa al giorno, da deglutire con abbondante acqua. È consigliabile prenderla preferibilmente durante i pasti principali o secondo le indicazioni del medico.

Come assumere FerroABI30 in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento, è essenziale consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di FerroABI30

Il prodotto contiene:

  • ferro: un minerale vitale che aiuta nella formazione di emoglobina e nel trasporto di ossigeno ai tessuti del corpo.

Ecco gli ingredienti: Ferro in liposomi (ferro pirofosfato, supporto: amido di mais, emulsionante: lecitina da semi di girasole), agenti di rivestimento: talco, gommalacca alimentare, coloranti: E171, E124, E160c, maltodestrina, agente di carica: idrossipropilmetilcellulosa, antiagglomerante: Sali di magnesio degli acidi grassi.

Caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Informazioni nutrizionaliper compressa*VNR
Ferro30 mg214,3%

*VNR: Valore Nutritivo di Riferimento

Avvertenze ed effetti collaterali di FerroABI30

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Utilizzare il prodotto entro la data di scadenza per garantire la sua efficacia e sicurezza. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce diretta e fonti di calore. La data di scadenza indicata sulla confezione si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.