Arkorelax Cannabis Sativa Contro Lo Stress 30 Compresse

14,00 

Arkorelax Cannabis Sativa è un integratore alimentare indicato per supportare in modo naturale il corpo e la mente. Grazie alla presenza di eleuterococco e rodiola questo integratore riduce stanchezza e affaticamento.

Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 982754020

Che cos’è Arkorelax Cannabis Sativa?

Arkorelax Cannabis Sativa è un integratore alimentare che unisce le proprietà di piante naturali come l’eleuterococco e la rodiola, il magnesio e la Vitamina B6 per contrastare lo stress quotidiano. La presenza di olio di canapa rende questo prodotto ideale per chi cerca un supporto naturale per gestire lo stress senza preoccupazioni.

A cosa serve Arkorelax Cannabis Sativa?

Questo integratore è progettato per aiutare a gestire lo stress quotidiano, fornendo un supporto naturale al corpo e alla mente. Gli estratti di eleuterococco e rodiola contribuiscono a ridurre la stanchezza e l’affaticamento, mentre il magnesio e la Vitamina B6 favoriscono il normale funzionamento del sistema nervoso.

Come assumere Arkorelax Cannabis Sativa?

A partire dai 15 anni, per periodi di stress normali, si consiglia di assumere 2 compresse al mattino. In periodi di stress più intenso, come durante gli esami o situazioni di sovraccarico, è consigliato assumere 3 compresse al giorno (2 al mattino e 1 a mezzogiorno), con abbondante acqua. Evitare l’assunzione dopo le 17 per garantire un sonno sereno.

Come assumere Arkorelax Cannabis Sativa in gravidanza e allattamento?

Arkorelax Cannabis Sativa non è consigliato durante la gravidanza e l’allattamento.

Composizione di Arkorelax Cannabis Sativa

Questo integratore contiene:

  • Eleuterococco: migliora la resistenza allo stress e aumentare l’energia mentale e fisica, favorendo un senso di vitalità e benessere;
  • Rodiola: permette di ridurre lo stress e aumentare la resistenza del corpo agli agenti stressanti;
  • Magnesio: promuove il rilassamento muscolare e migliorare la qualità del sonno, aiutando così a gestire lo stress e l’ansia;
  • Vitamina B6: permette di gestire lo stress e l’ansia, supportando la produzione di neurotrasmettitori che favoriscono il benessere mentale e il rilassamento.

Ogni compressa fornisce una combinazione equilibrata di nutrienti, come indicato nei valori nutrizionali riportati sulla confezione.

Ecco la lista degli ingredienti:

Glicerofosfato di magnesio; agenti di carica: cellulosa, idrossipropilmetilcellulosa, fosfato di calcio; estratto di radice di eleuterococco [Eleutherococcus senticosus (Rupr. ex Maxim.) Maxim.], estratto di radice di rodiola [Rhodiola rosea (L.) Scop.], olio di semi di canapa (Cannabis sativa L.); antiagglomeranti: mono e digliceridi di acidi grassi, carbossimetilcellulosa reticolata; vitamina B6; antiossidante: estratto ricco di tocoferoli; rivestimento: agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa, talco, idrossipropilcellulosa); amido modificato, trigliceridi a catena media.

Ecco le caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Valori mediper 2 compresseper 3 compresse
Estratto di radice di eleuterococco
equivalente pianta secca
300 mg
3.000 mg
450 mg
4.500 mg
Estratto di radice di rodiola
equivalente pianta secca
180 mg
900 mg
270 mg
1.350 mg
Olio di semi di canapa100 mg150 mg
Vitamina B61,4 mg
(100% VNR*)
2,1 mg
(150% VNR*)
Magnesio60 mg
(16% VNR*)
90 mg
(24% VNR*)

*VNR: Valori Nutrizionali di Riferimento

Avvertenze ed effetti collaterali di Arkorelax Cannabis Sativa

Prima di utilizzare Arkorelax Cannabis Sativa è importante consultare un medico.  Si raccomanda di non superare le dosi giornaliere consigliate e di tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non devono sostituire una dieta equilibrata e uno stile di vita sano.

La data di scadenza del prodotto è indicata sulla confezione. Si consiglia di conservare Arkorelax Cannabis Sativa in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole, per preservarne l’efficacia nel tempo.

Prova anche l’integratore Biancospino di Arkopharma, un ottimo integratore per ridurre lo stress.