
Immuno Guardians Solgar 30 capsule vegetali
34,24 €
Immuno Guardians di Solgar è un integratore alimentare a base di probiotici e vitamine in grado di offrire supporto a tutto il sistema immunitario.
A cosa serve Immuno Guardians
Immuno Guardians di Solgar è un integratore alimentare a base di vitamina e probotici che agisce per offrire sostegno al sistema immunitario.
Si consiglia l’assunzione di questo integratore per difese immunitarie in particolar modo nei mesi freddi e quando si frequentano ambienti affollati e chiusi. Una condizione che favorisce il proliferare dei virus e dei batteri, che sono causa dei classici disturbi stagionali alle vie aeree.
La prevenzione, soprattutto nei mesi invernali, è ormai indispensabile.
Oltre all’assunzione di integratori alimentari, può essere efficace la messa in pratica delle basilari regole di igiene quotidiana.
Si consiglia l’assunzione del prodotto soprattutto a chi vive o lavora a stretto contatto con i bambini o con le persone particolarmente sensibili alle infezioni.
Proprietà di Immuno Guardians Solgar
I probiotici della composizione sono in grado di dare nuovo equilibrio alla flora intestinale.
All’interno dell’integratore alimentare sono presenti probiotici e vitamine, oltre che lactobacillus plantare HEAL9 e Lactobacillus paracasei.
Oltre a tali elementi sono presenti anche vitamina A, B12 e D, ideali per la regolare funzione del sistema immunitario.
Le proprietà del prodotto sono ideali per riuscire a contrastare i classici malanni di stagione che possono essere causa non solo di febbre e raffreddore, ma anche di malesseri a livello intestinale.
Assumere il prodotto in maniera costante, nei periodi di maggiore stress per il corpo, vuol dire preservare il benessere dell’intestino e l’equilibrio della flora batterica intestinale.
Modalità di assunzione
Assumere 2 capsule al giorno, preferibilmente durante i pasti, accompagnate con dell’acqua.
Composizione di Solgar Immuno Guardians
Ingredienti di questo prodotto:
- agente di carica, amido di patata;
- idrossi-Propil-Metilcellulosa;
- agente antiagglomerante, magnesio Stearato Vegetale;
- gomma di gellano;
- lactobacillus paracasei 8700:2;
- lactobacillus plantarum HEAL 9;
- biossido di Silicio;
- vitamina A (Acetato di Retinile);
- vitamina D3 (Colecalciferolo);
- vitamina B12 (Metilcobalamina).
Ecco i valori nutrizionali:
Ingredienti | Valori per 2 capsule vegetali |
vitamina A (Acetato di Retinile) | 240 mcg |
vitamina D3 | 1,5 mcg |
vitamina B12 | 0,76 mcg |
lactobacillus paracasei 8700:2 | 1 miliardo di microrgansimi |
lactobacillus plantarum HEAL 9 | 1 miliardo di microrgansimi |
Attenzione la lista degli ingredienti potrebbe subire delle modifiche o variazioni.
Come avere un sistema immunitario forte naturalmente
Il sistema immunitario è una difesa contro le minacce esterne. Per minacce esterne si intendono virus, batteri, parassiti e agenti atmosferici.
Le minacce, tuttavia, possono provenire anche dall’interno e sono quasi sempre rappresentate da cellule malfunzionanti.
Il sistema immunitario non è un organo e non è soltanto un apparato del corpo umano. Esso si avvale del lavoro di più elementi, che vanno a formare un vero e proprio “esercito” contro le minacce esterne.
Tra i vari sistemi, organi e altri elementi deputati a questo compito, è possibile trovare la pelle, la milza, le tonsille, il midollo osseo, i linfonodi e i globuli bianchi.
In alcuni periodi può capitare che questo sistema vada in affanno o in difficoltà. In questi casi può essere necessario assumere un integratore come questo e modificare alcune abitudini sia comportamentali che alimentari.
Ecco alcune regole utili da seguire:
- alimentazione appropriata, è molto utile consumare frutta e verdura di stagione, insieme ad altri alimenti come cereali integrali e yogurt. Un’altra buona abitudine dovrebbe essere quella di assumere meno grassi saturi possibili e di avvalersi di grassi buoni come gli omega 3. Infine, è opportuno utilizzare degli alimenti ricchi di vitamina C.
- attività fisica, lo sport è il principale alleato, insieme all’alimentazione, delle difese immunitarie. Praticare sport, anche leggeri come camminare o andare in bici, apporta incredibili miglioramenti soprattutto in sostegno dei globuli bianchi.
- limitare o eliminare le sostanze dannose, ad esempio, il consumo di alcolici dovrebbe essere ridotto al minimo. Mentre è altamente consigliato smettere di fumare o comunque non utilizzare prodotti a base di tabacco.
- riposare adeguatamente, durante il sonno, il corpo umano favorisce alcuni processi a carico di vitamine e proteine. Non dormire adeguatamente aumenta il rischio di contrarre virus e batteri.
Consulta l’elenco di tutti gli integratori per le difese immunitarie presenti sul nostro store.
Effetti collaterali di Immuno Guardians Solgar
Non superare la dose giornaliera massima consigliata.
Una volta aperto, tenere il flacone o in un luogo con temperatura inferiore ai 30 gradi.
Inoltre si consiglia di tenere il prodotto lontano dalle fonti di calore e di luce dirette, in luogo che sia fresco e asciutto.
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Non utilizzare in gravidanza o in allattamento.
Gli integratori non sono sostituti di una dieta sana ed equilibrata.
Non somministrare nel caso in cui si sia mostrata ipersensibilità nei confronti di uno o più elementi presenti all’interno della composizione.
Consumare entro la data di scadenza (tale indicazione è valida nel caso in cui il prodotto sia stato conservato nella maniera corretta).
Non gettare il prodotto nelle acque di scarico o nei rifiuti domestici.
Formato
Questo prodotto del marchio Solgar è un integratore venduto e spedito in confezioni che contengono 30 capsule di prodotto alimentare.