43,28€
Prodotto disponibile

Immuno RSM Complex è un integratore che aiuta a migliorare la risposta immunitaria e la salute generale.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 947271096
  • Casa farmaceutica: SOLGAR

Cos’è Immuno RSM Complex?

Immuno RSM Complex è un integratore alimentare che sfrutta le proprietà benefiche di tre potenti funghi: reishi, shiitake e maitake. Questi funghi sono noti per il loro supporto al sistema immunitario e per la loro capacità di promuovere una risposta immunitaria sana e bilanciata.

A cosa serve Immuno RSM Complex? Proprietà del prodotto

Questo prodotto è utile per coloro che cercano di rafforzare le difese naturali del corpo, migliorare la vitalità generale e supportare la salute metabolica e cardiovascolare.

Ecco le proprietà del prodotto:

  • rafforzamento del sistema immunitario: reishi, shiitake e maitake sono ricchi di beta-glucani, sostanze che stimolano l’attività immunitaria aumentando la capacità del corpo di combattere infezioni e malattie;
  • supporto antiossidante: i funghi contengono antiossidanti che aiutano a neutralizzare i radicali liberi, proteggendo le cellule dai danni ossidativi;
  • miglioramento della salute cardiovascolare: alcuni studi suggeriscono che shiitake e maitake possono aiutare a ridurre il colesterolo e migliorare la circolazione sanguigna;
  • supporto alla salute metabolica: può aiutare a regolare i livelli di zucchero nel sangue e migliorare la tolleranza al glucosio.

Come assumere Immuno RSM Complex?

Si consiglia di assumere 1 o 2 capsule al giorno, preferibilmente durante i pasti, accompagnate da un bicchiere d’acqua.

Come assumere Immuno RSM Complex? in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Immuno RSM Complex

Ecco gli ingredienti principali:

  • reishi: conosciuto anche come “il fungo dell’immortalità”, è utilizzato nella medicina tradizionale cinese per migliorare la longevità e come adattogeno per aiutare il corpo a combattere lo stress;
  • shiitake: oltre a essere un eccellente supporto per il sistema immunitario, è noto per le sue proprietà che favoriscono la salute cardiovascolare;
  • maitake: spesso usato per il suo potenziale nel supportare la regolazione della glicemia e per le sue proprietà immuno-stimolanti.

Ecco gli ingredienti del prodotto: Reishi rosso (Ganoderma lucidum (Curtis) P.) estratto secco (1:1) di corpo fruttifero; Shiitake (Lentinula edodes (Berk.) Pegler) estratto secco (1:1) di corpo fruttifero; Maitake (Grifola frondosa (Dicks.) Gray) estratto secco (4:1) di corpo fruttifero; Agente di rivestimento: Idrossi-propil-metilcellulosa; Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Reishi rosso (Ganoderma lucidum (Curtis) P.) estratto secco (15:1) di corpo fruttifero; Agente antiagglomerante: Magnesio stearate vegetale; Shiitake (Lentinula edodes (Berk.) Pegler) estratto secco (8:1) di corpo fruttifero.

Ecco le caratteristiche nutrizionali:

IngredientiValori per 2 capsule vegetali
reishi rosso (corpo fruttifero fungino):
    estratto secco (1:1)200 mg
    estratto secco (15:1)60 mg
shiitake (corpo fruttifero fungino):
    estratto secco (1:1)200 mg
    estratto secco (8:1)3 mg
maitake (corpo fruttifero fungino):
    estratto secco (4:1)200 mg

Controindicazioni ed effetti collaterali di Immuno RSM Complex

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta e dalla portata dei bambini. Si consiglia di utilizzare il prodotto entro la data di scadenza riportata sulla confezione e di conservarlo correttamente per garantirne la massima efficacia.