Influvis sciroppo Aboca 100 ml

11,50 

Influvis sciroppo di Aboca è un integratore alimentare che può essere utilizzato durante i cambi di stagione per offrire all’organismo il sostegno e i nutrienti essenziali, durante i periodi più complicati per le difese immunitarie.

Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 980399380
  • Casa farmaceutica: ABOCA

A cosa serve Influvis

Influvis sciroppo di Aboca è un integratore alimentare che coadiuva le reazioni fisiologiche dell’organismo contro i malanni collegati al cambio di stagione.

È un integratore utile per rafforzare le difese immunitarie contro disturbi come tosse, raffreddore e colpi di freddo.

L’efficacia di Influvis è data dalla presenza di estratti vegetali benefici, come la spirea, il sambuco e l’acerola.

È un prodotto privo di coloranti artificiali e anche di conservanti e ha un piacevole gusto al palato.

Aiuta l’organismo specialmente nel corso dei cambi stagione: la sua efficacia è data dalla formula equilibrata del prodotto che contiene molti ingredienti di origine naturale.

Modo d’uso

Si consiglia di assumere 15 milligrammi di sciroppo ogni giorno in una sola tranche: può essere assunto puro, oppure diluito in acqua.

Questo prodotto può anche essere assunto 2 volte al giorno nei primi 2 giorni di trattamento, per poi tornare alla dose già menzionata nei giorni a seguire.

La soluzione va somministrata lontano dai pasti e possibilmente lontano da altri farmaci o integratori che potrebbero creare delle interferenze (chiedere al proprio medico di base).

Composizione di Influvis

All’interno della composizione è contenuto il succo concentrato di frutti di sambuco, che ha delle grandi proprietà rinfrescanti.

Inoltre, i frutti di sambuco sono da sempre conosciuti per i loro poteri drenanti e depuranti. Ecco perché rappresentano un rimedio naturale ottimo per contrastare la febbre.

All’interno dell’integratore sono contenuti estratti di frutti di acerola e una grande quantità di vitamina C.

Questa la composizione di Influvis:

  • zucchero di Canna;
  • acqua;
  • sambuco (Sambucus nigra);
  • acerola (Malpighia punicifolia);
  • limone succo concentrato;
  • spirea (Filipendula ulmaria) sommità estratto liofilizzato.

Ecco i valori nutrizionali di Influvis:

IngredientiValori per dose giornaliera (15 milligrammi )
sambuco succo concentrato2 g
spirea sommità estratto liofilizzato400 mg
Aaerola succo concentrato1,43 g

La lista degli ingredienti potrebbe essere modificata per apportare miglioramenti al prodotto.

Controindicazioni di Influvis sciroppo Aboca

Lo sciroppo Influvis di Aboca deve essere conservato in un luogo asciutto e fresco, lontano da fonti di calore e dalle fonti di luce. In seguito all’apertura, il flacone deve essere conservato in frigorifero.

L’utilizzo è sconsigliato ai bambini e agli adolescenti. Si consiglia di consultare il proprio medico prima di assumere questo sciroppo, specialmente se si stanno assumendo prodotti anticoagulanti o antiaggreganti.

Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini.

Malanni di stagione: quali sono i più frequenti?

I malanni di stagione possono essere inquadrati come dei piccoli disturbi.

Si tratta di episodi comuni di patologie come raffreddore, mal di gola, tosse, influenze, colpi di freddo e dolori articolari.

Gli esperti consigliano a questo riguardo alcune prassi da seguire per evitare l’insorgere frequente di questi problemi. Ad esempio, dato che sono causati da batteri e virus, il miglior consiglio rimane sempre quello di lavare e disinfettare con costanza e cura le mani.

Un’azione così elementare che risulta uno dei modi più efficaci per ridurre, in modo considerevole e sensibile, la possibilità di contrarre questo tipo di patologie.

Oltre al lavaggio frequente delle mani e una corretta igiene personale (mai deve essere trascurata), ci sono altri piccoli consigli da poter seguire.

Uno di questi riguarda l’assunzione costante e quotidiana della vitamina C. La vitamina C oltre a essere un potentissimo antiossidante naturale, è estremamente reperibile in frutta e verdura.

Si tratta di una vitamina non prodotta direttamente dall’organismo. È possibile trovarla in tantissimi alimenti come frutta di stagione, agrumi, uova, pesce e tutti i tipi di verdura a foglia verde.

Scopri la nostra linea di integratori per le difese immunitarie.

Formato

Aboca Influvis è distribuito in flaconi da 100 ml dotati di misurino.