10,01€
Prodotto disponibile

Sustenium Immuno Energy è un integratore alimentare che rinforza il sistema immunitario e riduce la sensazione di stanchezza e di debolezza fisica.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 925854301
  • Casa farmaceutica: SUSTENIUM

Che cos’è Sustenium Immuno Energy?

Sustenium Immuno Energy è un integratore alimentare progettato per sostenere le difese immunitarie e fornire energia. Contiene una combinazione di vitamine del gruppo B, vitamina C, minerali come zinco, rame e manganese, nonché aminoacidi come glutammina e glicina.

A cosa serve Sustenium Immuno Energy?

Questo integratore è formulato per promuovere un metabolismo energetico regolare grazie alle vitamine del gruppo B, all’acido pantotenico e alla vitamina PP. Supporta anche il normale funzionamento del sistema immunitario grazie alla presenza di zinco, rame e vitamine C, B6 e B12. Inoltre, i minerali e le vitamine antiossidanti aiutano a proteggere le cellule dai danni ossidativi.

Come e quando assumere Sustenium Immuno Energy?

Si consiglia di sciogliere una bustina in un bicchiere d’acqua (circa 100 ml) e consumarla una volta al giorno.

Sustenium Immuno Energy è disponibile in pratiche bustine monodose, ideali per un facile utilizzo quotidiano.

Ingredienti di Sustenium Immuno Energy

Gli ingredienti principali di Sustenium Immuno Energy sono:

  • Fruttosio: utilizzato come dolcificante e per conferire dolcezza al prodotto;
  • L-Glutammina e Glicina: aminoacidi coinvolti nel metabolismo energetico e nel supporto delle funzioni del sistema immunitario;
  • Vitamine del gruppo B (B1, B2, B6, B12, acido pantotenico, vitamina PP): contribuiscono al metabolismo energetico normale e supportano il normale funzionamento del sistema nervoso e immunitario;
  • Vitamina C (Acido ascorbico): vitamina antiossidante che aiuta a proteggere le cellule dai danni ossidativi e supporta il sistema immunitario;
  • Minerali (Zinco, Rame, Manganese): essenziali per molte funzioni biologiche, inclusa la difesa immunitaria e la protezione delle cellule dai danni ossidativi;
  • Correttori di acidità (Acido citrico, Sodio bicarbonato): utilizzati per regolare il pH del prodotto;
  • Edulcoranti (Sucralosio, Acesulfame K): utilizzati per conferire dolcezza senza aggiungere calorie;
  • Antiagglomerante (Biossido di silicio): utilizzato per evitare l’agglomerazione degli ingredienti;
  • Colorante (Carminio di Cocciniglia): utilizzato per conferire colore al prodotto.

Ecco la lista degli ingredienti: Fruttosio, Correttori di acidità: Acido citrico, Sodio bicarbonato; L-Glu-tammina, Glicina, Vitamina C (Acido ascorbico), Aromi, Zinco Ci-trato, Vitamina PP (Nicotinamide), Edulcoranti: Sucralosio, Acesulfame K; Antiagglomerante: Biossido di silicio (nano), Acido pantotenico (calcio D-pantotenato), Vitamina B12 (Cianocobalamina, maltodestrine), Rame Citrato, Manganese Carbonato, Vitamina B6 (cloridrato di piridossina), Vitamina B1 (cloridrato di tiamina), Vitamina B2 , Colorante: Carminio di Cocciniglia.

Ecco le caratteristiche nutrizionali del prodotto:

per 1 busta%VNR*
Vitamina B11,1 mg100
Vitamina B21,4 mg100
Vitamina B61,4 mg100
Vitamina B122,5 mcg100
Acido pantotenico6 mg100
Vitamina PP16 mg100
Rame1 mg100
Manganese1 mg50
Vitamina C250 mg312,5
Zinco10 mg100
L-Glutammina500 mg
Glicina500 mg

*Valori Nutritivi di Riferimento

Avvertenze ed effetti collaterali di Sustenium Immuno

Si raccomanda di tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni e di non superare la dose giornaliera consigliata. Questo integratore alimentare non deve sostituire una dieta variata ed equilibrata e deve essere utilizzato come parte di uno stile di vita sano.

Prima di utilizzare questo integratore durante la gravidanza o l’allattamento, è consigliabile consultare il proprio medico curante.

Conservare Sustenium Immuno Energy a temperatura ambiente, evitando l’esposizione a fonti di calore e ai raggi solari. Assicurarsi di mantenere il prodotto lontano dall’acqua e verificare la data di scadenza prima dell’uso.

Scopri anche Sustenium junior, un ottimo integratore per le difese immunitarie.