19,50€
Prodotto disponibile

Gastro Drema è un integratore con asparagus racemosus, tabebuia avellanedae, glycyrrhiza glabra, foeniculum vulgare, mentha x piperita e pimpinella anisum, utile per ridurre l’infiammazione e promuovere una digestione sana.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 973203538

Cos’è Gastro Drema?

Gastro Drema è un integratore alimentare formulato per supportare la salute dell’apparato digerente e migliorare il benessere generale. Questo prodotto contiene estratti naturali noti per le loro proprietà benefiche sul sistema digestivo.

A cosa serve Gastro Drema?

Questo prodotto serve a migliorare la salute dell’apparato digerente, alleviare i disturbi digestivi e promuovere il benessere generale. Inoltre, contribuisce a ridurre l’infiammazione e a favorire una digestione sana e confortevole.

Questo integratore serve a:

  • migliorare la salute dell’apparato digerente: favorisce una digestione sana e confortevole;
  • alleviare i disturbi digestivi: riduce i sintomi di indigestione e gonfiore;
  • ridurre l’infiammazione: aiuta a calmare l’infiammazione del tratto gastrointestinale;
  • promuovere il benessere generale: contribuisce al benessere complessivo dell’organismo.

Come assumere Gastro Drema?

Si consiglia di assumere 3 compresse al giorno, preferibilmente durante i pasti principali. Per ottenere i migliori risultati, è consigliato continuare l’assunzione per un periodo di almeno 4 settimane.

Come assumere Gastro Drema in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Gastro Drema

L’integratore contiene:

  • asparagus racemosus (willd.) oberm: noto per le sue proprietà calmanti e digestive, aiuta a migliorare la funzione del tratto gastrointestinale;
  • tabebuia avellanedae lorentz ex griseb: ha proprietà antinfiammatorie e antimicrobiche, supporta la salute intestinale;
  • glycyrrhiza glabra l.: conosciuta per le sue proprietà lenitive e antinfiammatorie, protegge le mucose gastriche;
  • foeniculum vulgare mill.: noto per le sue proprietà carminative, aiuta a ridurre il gonfiore e favorisce la digestione;
  • mentha x piperita l.: ha proprietà antispasmodiche e rinfrescanti, allevia i disturbi digestivi e favorisce una digestione sana;
  • pimpinella anisum l.: conosciuta per le sue proprietà digestive, aiuta a ridurre il gonfiore e favorisce una digestione confortevole.

Avvertenze ed effetti collaterali di Gastro Drema

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non devono essere considerati come sostituti di una dieta variata. Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso.

Si raccomanda di conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore e dalla luce diretta. La data di scadenza indicata sulla confezione si riferisce al prodotto correttamente conservato e con confezione integra. La validità del prodotto è di 24 mesi dalla data di produzione se conservato in condizioni ottimali.