14,20€
Prodotto disponibile

Idù Sciroppo di Fichi è un integratore con estratto di fichi, utile per migliorare il transito intestinale e facilitare la digestione in modo naturale.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 926646237

Cos’è Idù Sciroppo?

Idù Sciroppo di Fichi è un integratore alimentare formulato per favorire la regolarità intestinale e migliorare la digestione. Utilizza le proprietà naturali del fico per sostenere il benessere digestivo in modo naturale ed efficace.

A cosa serve Idù Sciroppo?

Questo prodotto serve a migliorare la funzione intestinale e a favorire la digestione, contribuendo a ridurre il gonfiore addominale. Inoltre, offre un sostegno al sistema immunitario grazie alle sue proprietà nutritive.

Questo integratore serve a:

  • migliorare la regolarità intestinale: favorisce un corretto transito intestinale;
  • facilitare la digestione: aiuta a digerire meglio e riduce il gonfiore addominale;
  • sostenere il sistema immunitario: contribuisce a rafforzare le difese naturali del corpo;
  • promuovere la salute intestinale: aiuta a mantenere un equilibrio intestinale ottimale.

Come assumere Idù Sciroppo?

Assumere fino a un cucchiaio preferibilmente la sera. Agitare bene il flacone prima dell’uso.

Come assumere Idù Sciroppo in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Idù Sciroppo

L’integratore è composto principalmente da:

  • estratto di fichi: ricco di fibre naturali, aiuta a regolare il transito intestinale e supporta la digestione, offrendo anche proprietà nutrienti e benefiche per il sistema immunitario.

Avvertenze ed effetti collaterali di Idù Sciroppo

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Consultare un medico prima dell’uso in caso di condizioni particolari.

Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Assicurarsi che il flacone sia ben chiuso e integro.