14,99€
Prodotto disponibile

Previflorex Gocce è un integratore che favorisce la salute gastrointestinale e l’equilibrio della flora batterica, grazie agli estratti vegetali, fermenti lattici tindalizzati e vitamina D3.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 971934397

Cos’è Previflorex Gocce?

Previflorex Gocce è un integratore liquido pensato per sostenere il benessere intestinale e favorire un equilibrio digestivo ottimale. Questo prodotto combina ingredienti naturali con fermenti lattici e vitamina D3 per migliorare la salute del tratto gastrointestinale.

A cosa serve Previflorex Gocce?

Questo integratore serve a promuovere la salute dell’apparato digerente e a sostenere il sistema immunitario. La sua formulazione è pensata per migliorare l’equilibrio della flora intestinale e favorire una digestione confortevole.

Questo prodotto serve a:

  • migliorare la salute intestinale: supportando l’equilibrio della flora batterica;
  • favorire una digestione confortevole: grazie agli estratti vegetali di melissa e camomilla;
  • sostenere il sistema immunitario: con l’apporto di vitamina D3;
  • alleviare il disagio digestivo: promuovendo il benessere gastrointestinale.

Come assumere Previflorex Gocce?

Agitare bene il flacone prima dell’uso. Assumere 10 gocce al giorno, direttamente in bocca o diluite in acqua o altro liquido. È consigliabile consumare preferibilmente a stomaco vuoto, per migliorare l’assorbimento degli ingredienti attivi.

Come assumere Previflorex Gocce in gravidanza e allattamento?

Per le donne in gravidanza e durante l’allattamento, è essenziale consultare il medico prima di iniziare l’assunzione di questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Previflorex Gocce

Il prodotto contiene:

  • FOS (frutto-oligosaccaridi): fibre prebiotiche che favoriscono la crescita dei batteri benefici nell’intestino, migliorando la salute della flora intestinale.
  • estratti vegetali di melissa: noti per le loro proprietà calmanti e rilassanti, che aiutano a ridurre il disagio digestivo.
  • estratti vegetali di camomilla: conosciuti per le loro proprietà lenitive e antinfiammatorie, utili per migliorare la digestione.
  • fermenti lattici tindalizzati non vitali: supportano la salute intestinale migliorando l’equilibrio della flora batterica senza attivarsi nel tratto digestivo.
  • vitamina D3: essenziale per la salute del sistema immunitario e il mantenimento di ossa forti, contribuisce anche al benessere generale.

Avvertenze ed effetti collaterali di Previflorex Gocce

Utilizzare il prodotto entro la data di scadenza per garantire la sua efficacia e sicurezza. La data di scadenza indicata sulla confezione si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce diretta e fonti di calore.

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.