19,00€
Prodotto disponibile
Sconto del inf%

LibraMed Aboca è un integratore alimentare che serve a supportare la gestione del peso e migliorare il controllo glicemico.

- +
Informazioni prodotto:

Cos’è LibraMed Aboca?

LibraMed Aboca è un integratore alimentare progettato per supportare la gestione del peso e migliorare il controllo glicemico post-prandiale. Questo prodotto utilizza un ingrediente speciale chiamato Policaptil Gel Retard, che è stato studiato per ridurre l’assorbimento di carboidrati e zuccheri, rallentando il loro rilascio nel flusso sanguigno e contribuendo così a mantenere i livelli di zucchero nel sangue più stabili dopo i pasti.

A cosa serve LibraMed Aboca?

Questo integratore può essere molto utile per una serie di funzioni che riguardano la salute digestiva e la gestione del peso corporeo.

Ecco le funzioni principali del prodotto:

  • gestione del peso: aiuta a controllare l’assorbimento calorico e supporta gli sforzi di perdita di peso riducendo l’assimilazione dei carboidrati;
  • modulazione della risposta glicemica: ottimizza la risposta glicemica dopo i pasti, importante per chi gestisce il diabete o la pre-diabete;
  • riduzione dell’appetito: contribuisce a prolungare la sensazione di sazietà, aiutando a diminuire la quantità di cibo consumato ed evitando spuntini eccessivi tra i pasti;
  • supporto alla salute digestiva: migliora la funzionalità intestinale regolando la motilità grazie alla formazione di un gel nel tratto digestivo che rallenta la digestione.

Come assumere LibraMed Aboca?

Per adulti e ragazzi sopra i 12 anni, si consiglia di assumere tre compresse al giorno, preferibilmente prima dei pasti principali. Per bambini di età compresa tra gli 8 e i 12 anni, è consigliato l’assunzione di due compresse al giorno, prima di pranzo e cena. Le compresse devono essere ingerite una per volta, con un bicchiere d’acqua, senza masticarle o romperle.

Come assumere LibraMed Aboca in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di LibraMed Aboca

L’ingrediente principale di questo prodotto è:

  • Policaptil Gel Retard: è un mix brevettato di polimeri che formano un gel nello stomaco in presenza di liquidi. Questo gel agisce come una barriera fisica che rallenta l’assorbimento di carboidrati e zuccheri, aiutando a moderare la glicemia postprandiale e a mantenere sotto controllo l’appetito.

Ecco gli ingredienti: Complesso brevettato di macromolecole polisaccaridiche (Policaptil Gel Retard®); Aromi di Arancio, Mela e Limone.

Avvertenze ed effetti collaterali di LibraMed Aboca

Non superare la dose giornaliera consigliata. In caso di prolungamento della dieta per oltre due settimane, consultare il medico. Conservare il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare dopo la data di scadenza. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e calore dirette.