28,01€
Prodotto disponibile

Mioxin Oro è formulato per migliorare la gestione del glucosio e l’equilibrio ormonale, grazie a una combinazione di myo-inositolo, banaba, Quaterfolic® e cromo per il benessere delle donne.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 973188319

Cos’è Mioxin Oro?

Mioxin Oro è un integratore alimentare studiato per supportare il benessere metabolico e la salute riproduttiva delle donne. La sua formula innovativa combina myo-inositolo, estratto di banaba, vitamina D, folato e cromo per promuovere l’equilibrio ormonale e migliorare la sensibilità all’insulina.

A cosa serve Mioxin Oro?

Il prodotto è formulato per offrire un supporto nutrizionale completo, favorendo il metabolismo dei carboidrati e il benessere riproduttivo. Grazie alla combinazione di nutrienti chiave, può essere particolarmente utile per le donne che cercano di migliorare il loro equilibrio ormonale e la gestione del glucosio.

Questo integratore serve a:

  • regolare il metabolismo dei carboidrati: il myo-inositolo e il picolinato di cromo aiutano a migliorare la sensibilità all’insulina;
  • sostenere l’equilibrio ormonale: ingredienti come il myo-inositolo supportano la regolarità del ciclo mestruale;
  • promuovere la salute riproduttiva: il folato contribuisce alla crescita dei tessuti materni durante la gravidanza;
  • migliorare la gestione del glucosio: l’estratto di banaba contiene acido corosolico che aiuta a mantenere normali livelli di zucchero nel sangue.

Come e quando assumere Mioxin Oro?

Assumere 1 bustina al giorno.

Mioxin Oro fa dimagrire?

No, gli integratori alimentari non fanno dimagrire.

Dopo quanto fa effetto Mioxin Oro?

I primi effetti positivi sono visibili già dopo le prime settimane di assunzione.

Per quanto tempo assumere Mioxin Oro?

Questo prodotto può essere assunto da almeno un mese prima e fino a tre mesi dopo il concepimento

È meglio assumere Mioxin Oroprima o dopo i pasti?

Questo prodotto può essere assunto a qualsiasi ora, indipendemente dai pasti.

Mioxin Oro è mutibaile?

No, questo prodotto non è mutuabile.

Ingredienti e composizione di Mioxin Oro

Questo prodotto contiene:

  • myo-inositolo: un nutriente che supporta la funzione ovarica e l’equilibrio ormonale, contribuendo alla regolarità dei cicli mestruali;
  • xilitolo: un dolcificante naturale a basso contenuto calorico;
  • banaba e.s. (Lagerstroemia speciosa (L.) Pers., foglie) tit. 1% acido corosolico: aiuta a mantenere normali livelli di zucchero nel sangue e a migliorare la sensibilità all’insulina;
  • agente antiagglomerante: biossido di silicio: utilizzato per mantenere la polvere libera e facilitare la miscelazione;
  • colecalciferolo (vitamina D3): supporta la salute delle ossa e il funzionamento del sistema immunitario;
  • Quaterfolic® (acido (6S)-5-metiltetraidrofolico, sale della glucosamina): una forma attiva di folato che è facilmente assorbita dall’organismo, essenziale per la sintesi del DNA e la crescita dei tessuti materni;
  • picolinato di cromo: aiuta a migliorare il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi, contribuendo alla regolazione dei livelli di glucosio nel sangue.

Ecco gli ingredienti: Myo-Inositolo, Edulcorante: xilitolo, Banaba e.s. (Lagerstroemia speciosa (L.) Pers., foglie) tit. 1% acido corosolico: Agente antiagglomerante: Biossido di silicio, Colecalciferolo (supporti: Saccarosio, Amido di mais, Olio vegetale), Quaterfolic®, Acido (6S)-5-metiletraidrofolico, sale della glucosamina (vegetake), Picolinato di cromo.

Caratteristiche nutrizionali:

Analisi mediaPer bustina**VNR%
Myo-inositolo2000 mg
Banaba e.s.48 mg
Vitamina D325 mcg (1000 UI)500
Acido folico*400 mcg200
Cromo40 mcg100

** VNR = Valori Nutritivi di Riferimento

Avvertenze ed effetti collaterali di Mioxin Oro

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Utilizzare il prodotto entro la data di scadenza per garantire la sua efficacia e sicurezza.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce diretta e fonti di calore. La data di scadenza indicata sulla confezione si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.