12,18€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 981373273

Integratore alimentare a base di estratto di biancospino, potassio e magnesio. Il biancospino coadiuva la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare e della pressione arteriosa. Il potassio contribuisce al mantenimento di una normale pressione sanguigna. Il magnesio contribuisce all’equilibrio elettrolitico.
L’assunzione di 500 mg di biancospino equivale a 30 mg di vitexina, che contribuisce alla regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare e al rilassamento e benessere mentale.

Ingredienti
Potassio citrato, biancospino (Cratageus monogyna) foglie e.s. tit. 6% in vitexina, magnesio citrato, magnesio pidolato; agente di carica: cellulosa microcristallina; agenti di scorrimento: sali di magnesio deli acidi grassi, biossido di silicio.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali

Valori mediper 2 compresse
Potassio citrato
-di cui potassio
834 mg
300 mg (15% VNR*)
Biancospino e.s. tit. 6 % in vitexina
-di cui vitexina
500 mg
30 mg
Magnesio citrato175 mg
Magnesio pidolato
-di cui magnesio totale
75 mg
67 mg (17,8% VNR*)

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento (Reg. EU 1169/2011).

Modalità d’uso
Assumere 2 compresse al giorno con un bicchiere d’acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Formato
Blister da 30 compresse da 1.250 mg.
Peso netto: 37,5 g.