17,02€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 913108611

Cos’è Sedavin Gocce?

A cosa serve Sedavin Gocce?

Come assumere Sedavin Gocce?

Per sfruttare al meglio i benefici di Sedavin Gocce, si consiglia di assumere 25-45 gocce due volte al giorno. È preferibile prendere le gocce al mattino prima di colazione e alla sera prima di coricarsi, per favorire il rilassamento e migliorare la qualità del sonno.

Come assumere Sedavin Gocce in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e durante l’allattamento, è fondamentale consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Sedavin Gocce

Sedavin Gocce contiene:

  • Macerati glicerici di tiglio gemme
  • Macerati glicerici di biancospino germogli
  • Macerati glicerici di fico gemme

Ecco gli ingredienti: Macerati glicerici (acqua distillata, glicerina vegetale, alcol etilico, parte di pianta 2%) di: tiglio (tilia tomentosa moench.) gemme, biancospino (crataegus oxyacanta jacq.) germogli, fico (ficus carica l.) gemme; costituenti attivati secondo la metodologia spagyrica: vino alchemico (succo di uva, alcol etilico).

Effetti collaterali e controindicazioni di Sedavin Gocce

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variata ed equilibrata.

Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce diretta e fonti di calore. Verificare che la confezione sia integra prima dell’uso e non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.