20,76€
Prodotto disponibile

Dolvedol 400 è un integratore alimentare utile per alleviare il dolore e supportare il benessere generale grazie a una combinazione di Peaflosin e estratto di Salvia miltiorrhiza.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 942897745

Cos’è Dolvedol 400?

Dolvedol 400 è un integratore alimentare formulato per alleviare il dolore e l’infiammazione, supportando il benessere generale. Questo prodotto combina Peaflosin e l’estratto di Salvia miltiorrhiza, noti per le loro proprietà antinfiammatorie e analgesiche.

A cosa serve Dolvedol 400?

Questo integratore serve a ridurre il dolore e l’infiammazione, migliorando il comfort e la mobilità. È molto utile per chi soffre di dolori cronici o infiammazioni, supportando il recupero e il benessere generale.

Questo prodotto serve a:

  • ridurre il dolore: grazie alle proprietà analgesiche del Peaflosin;
  • alleviare l’infiammazione: con l’estratto di Salvia miltiorrhiza che supporta la riduzione dell’infiammazione;
  • migliorare il comfort e la mobilità: supportando la riduzione del dolore articolare e muscolare;
  • supportare il recupero: favorendo il benessere generale e la ripresa dalle infiammazioni.

Come assumere Dolvedol 400?

Si consiglia di assumere 1 o 2 compresse al giorno, da deglutire con acqua.

Come assumere Dolvedol 400 in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Dolvedol 400

Il prodotto contiene:

  • Peaflosin: un composto noto per le sue proprietà analgesiche, che aiuta a ridurre il dolore e migliorare il comfort generale.
  • estratto di Salvia miltiorrhiza: una pianta conosciuta per le sue proprietà antinfiammatorie e antiossidanti, che aiuta a ridurre l’infiammazione e supporta la salute vascolare.

Avvertenze ed effetti collaterali di Dolvedol 400

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Non assumere in caso di ipersensibilità sospetta o accertata a uno o più ingredienti presenti nel prodotto. Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.