22,00€
Prodotto disponibile

Kalanit 3 Compresse è un integratore che offre supporto per la salute del sistema nervoso e la gestione dell’infiammazione con ingredienti naturali come la Boswellia e il PEA, arricchiti con vitamine B6 ed E.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 982011165

Cos’è Kalanit 3 Compresse?

Kalanit 3 Compresse è un integratore alimentare formulato per supportare la salute neurologica e combattere l’infiammazione. Combinando L-acetilcarnitina, PEA (palmitoiletanolamide), estratto di Boswellia serrata, vitamina B6 e vitamina E, questo prodotto offre un approccio integrativo alla gestione del dolore neuropatico, al miglioramento delle funzioni cognitive e alla protezione antiossidante.

A cosa serve Kalanit 3 Compresse?

Le compresse sono progettate per una facile assunzione e assorbimento ottimale, rendendo il prodotto un’opzione utile per chi cerca supporto duraturo per la salute del sistema nervoso e miglioramenti del dolore neuropatico e nella funzione cognitiva.

Ecco a cosa serve assumere questo integratore.

  • supporto neurologico efficace: L-acetilcarnitina e PEA aiutano a migliorare la funzione neurale e a ridurre il dolore neuropatico;
  • azione antinfiammatoria: l’estratto di Boswellia serrata è noto per le sue forti proprietà antinfiammatorie, utili in varie condizioni infiammatorie croniche;
  • miglioramento cognitivo:  supporta le funzioni cerebrali, aiuta la sintesi dei neurotrasmettitori e la salute mentale;
  • protezione cellulare: agisce come un potente antiossidante per proteggere le cellule dallo stress ossidativo e promuovere la longevità cellulare.

Come assumere Kalanit 3 Compresse?

Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno, preferibilmente ai pasti. Le compresse possono essere sciolte in un bicchiere d’acqua, agitate fino a ottenere una sospensione.

Come assumere Kalanit 3 Compresse in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Kalanit 3 Compresse

L’integratore contiene:

  • l-acetilcarnitina: un aminoacido che supporta la produzione energetica e il miglioramento della funzionalità neuronale;
  • pea (palmitoiletanolamide): sostanza lipidica che modula naturalmente i recettori del dolore e dell’infiammazione nel cervello;
  • estratto di boswellia serrata: combatte efficacemente l’infiammazione, particolarmente utile per ridurre il dolore articolare e migliorare la mobilità;
  • vitamina B6: cruciale per la salute del sistema nervoso e la produzione energetica;
  • vitamina E: offre protezione antiossidante, mantenendo la salute e l’integrità delle cellule.

Ecco la lista completa degli ingredienti: Edulcorante: sorbitolo (E 420); PEA (PalmitoilEtanolAmide), L-acetilcarnitina, maltodestrine; emulsionante: esteri di saccarosio degli acidi grassi; boswellia e.s. (Boswellia serrata Roxb., resina) tit. al 35% in acidi boswellici totali, aroma, vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile); antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio (E 955); vitamina B6 (cloridrato di piridossina); addensante: gomma di guar (E 412).

Senza glutine.

Ecco le caratteristiche nutrizionali:

Valori mediPer 1 bustaPer 2 buste
L-acetilcarnitina500 mg1.000 mg
PEA600 mg1.200 mg
Boswellia serrata e.s.100 mg200 mg
Vitamina B61,4 mg (100% VNR*)2,8 mg (200% VNR*)
Vitamina E12 mg (100% VNR*)24 mg (200% VNR*)

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Avvertenze ed effetti collaterali di Kalanit 3 Compresse

Gli integratori alimentari non devono sostituire una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Si raccomanda di non superare la dose giornaliera raccomandata e di tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Il prodotto contiene polioli, il cui consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Per garantire la massima efficacia, conservare le compresse a temperatura inferiore a 25°C, evitando l’esposizione a fonti di calore, ai raggi solari e l’umidità.

Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.