17,61€
Prodotto disponibile

Antiref è un integratore con aloe vera, utile per ridurre l’infiammazione, proteggere le mucose dello stomaco e promuovere una digestione sana.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 971746868

Cos’è Antiref?

Antiref è un integratore alimentare formulato per supportare la salute gastrointestinale e migliorare il benessere generale. Questo prodotto contiene aloe vera, nota per le sue proprietà benefiche nel favorire la digestione, alleviare i sintomi di reflusso acido e proteggere le mucose dello stomaco.

A cosa serve Antiref?

Questo prodotto serve a migliorare la salute gastrointestinale, alleviare i sintomi di reflusso acido e promuovere il benessere generale. Inoltre, contribuisce a ridurre l’infiammazione e a favorire una digestione sana e confortevole.

Questo integratore serve a:

  • migliorare la salute gastrointestinale: favorisce il benessere del tratto digestivo;
  • alleviare i sintomi di reflusso acido: riduce il bruciore di stomaco e l’indigestione;
  • ridurre l’infiammazione: aiuta a calmare l’infiammazione del tratto gastrointestinale;
  • promuovere il benessere generale: contribuisce al benessere complessivo dell’organismo.

Come assumere Antiref?

Assumere il contenuto di una bustina. Versare il contenuto della bustina in un bicchiere d’acqua e mescolare bene prima di bere. È consigliato assumere una bustina al giorno, preferibilmente dopo i pasti principali.

Come assumere Antiref in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Antiref

Il prodotto contiene:

  • aloe vera: nota per le sue proprietà antinfiammatorie e lenitive, aiuta a proteggere le mucose dello stomaco, favorisce la digestione e allevia i sintomi del reflusso acido.

Avvertenze ed effetti collaterali di Antiref

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini, specialmente dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non devono essere usati come sostituti di una dieta equilibrata e di uno stile di vita sano.

Per mantenere l’efficacia del prodotto, è importante conservarlo correttamente in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dalla luce diretta. La data di scadenza indicata sulla confezione deve essere rispettata, non utilizzare il prodotto dopo questa data. La scadenza si riferisce al prodotto conservato correttamente e in confezione integra.