21,09€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 984622706

Descrizione
Integratore alimentare a base di Butirrato di sodio, in compresse gastrointestinali a lento rilascio, indicato in caso di aumentato fabbisogno o ridotto apporto di tale nutriente nella dieta.
Utile per
– benessere intestinale;
– fastidi intestinali;
– nutrimento alla barriera intestinale.

Ingredienti
Sodio butirrato; stabilizzante: idrossi-propil-metilcellulosa; correttore di acidità: carbonato di calcio; agenti di rivestimento: etilcellulosa, idrossi-propil-cellulosa, talco, alginato di sodio, trigliceridi a catena media, polietilenglicole, acidi grassi; agente di resistenza: sorbitolo; correttore di acidità: idrossido di calcio; amido da mais; agenti antiagglomeranti: sali di calcio degli acidi grassi, biossido di silicio; colorante: carbonato di calcio; addensanti: gomma di guar, alginato di sodio.

Senza glutine, naturalmente privo di lattosio, senza edulcoranti, zuccheri aggiunti e conservanti.

Caratteristiche nutrizionali

Valori mediper 1 compressaper 3 compresse
Butirrato di sodio da cui
acido butirrico
625 mg
500 mg
1.876 mg
1.501 mg

Modalità d’uso
Si consiglia di assumere fino a 3 compresse al giorno, da deglutire con un po’ acqua, preferibilmente ai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti dirette di calore. L’odore caratteristico non è indice di alterazione del prodotto ma è dovuto alla presenza di Sodio Butirrato. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

Formato
Confezione da 30 compresse.