16,47€
Prodotto disponibile

Dispepril è un integratore con estratti secchi di zenzero e perilla, utile per ridurre il gonfiore e promuovere una digestione sana e confortevole.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 975965601

Cos’è Dispepril?

Dispepril è un integratore alimentare formulato per supportare la digestione e migliorare il benessere gastrointestinale. Questo prodotto contiene estratti secchi di zenzero e perilla, noti per le loro proprietà benefiche nel favorire una digestione sana e alleviare i disturbi digestivi.

A cosa serve Dispepril?

Questo prodotto serve a migliorare la digestione, alleviare i disturbi digestivi e promuovere il benessere generale. Inoltre, contribuisce a ridurre il gonfiore e a favorire una digestione confortevole.

Questo integratore serve a:

  • migliorare la digestione: favorisce una digestione sana e confortevole;
  • alleviare i disturbi digestivi: riduce i sintomi di gonfiore e indigestione;
  • promuovere il benessere generale: contribuisce al benessere complessivo dell’organismo;
  • ridurre il gonfiore: aiuta a prevenire e alleviare la flatulenza.

Come assumere Dispepril?

Si consiglia di assumere 1 compressa 1-2 volte al giorno, deglutita intera con un bicchiere d’acqua.

Come assumere Dispepril in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento, si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Dispepril

Il prodotto contiene:

  • zenzero da estratto secco di zingiber officinale rosc., rizoma: noto per le sue proprietà anti-infiammatorie e digestive, aiuta a ridurre il gonfiore e facilita la digestione;
  • perilla da estratto secco di perilla frutescens (l.) britton, foglie: conosciuta per le sue proprietà antiossidanti e anti-infiammatorie, supporta la salute gastrointestinale e allevia i disturbi digestivi.

Ecco gli ingredienti: Agenti di carica: cellulosa, idross-propil-cellulosa; zenzero (Zingiber officinale Rosc., rizoma) estratto secco, perilla (Perilla frutescens (L.) Britton, foglie) estratto secco; stabilizzanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; agenti di rivestimento: gommalacca, idrossi-propil-metilcellulosa, glicerolo, acidi grassi, cellulosa.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Valori mediPer 1 compressa
Zenzero da estratto secco di Zingiber officinale Rosc., rizoma300 mg
Perilla da estratto secco di Perilla frutescens (L.) Britton, foglie150 mg

Avvertenze ed effetti collaterali di Dispepril

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti dirette di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. La validità a confezionamento integro è di 24 mesi.