21,08€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 984597450

Descrizione
Integratore alimentare utile per i soggetti che presentano sensibilità al glutine associata o meno a fastidi intestinali dovuti all’ingestione di lattosio e/o carboidrati complessi. Presenta al suo interno Tolerase GR, una prolil-endoproteasi in grado di azzerare il contenuto di gliadina che arriva nell ‘intestino tenue, associata a alfa e beta-galattosidasi in grado di digerire lattosio e carboidrati complessi.

Ingredienti
Agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato bibasico; Tolerase G (prolil-endoproteasi da Aspergillus niger), beta galattosidasi da Aspergillus oryzae 100.000 ALU/g; antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale; alfa galattosidasi da Aspergillus niger 300.000 GalU/g; agenti di rivestimento: gomma lacca, calcio carbonato, idrossipropilmetilcellulosa, isomalto, trigliceridi a media catena.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali

Valori mediper 1 compressaper 4 compresse
Tolerase G100 mg400 mg
Alfa-galattosidasi
pari a
20 mg
600 GalU
80 mg
2.400 GalU
Beta-galattosidasi
pari a
45 mg
4.500 ALU
180 mg
18.000 ALU

Modalità d’uso
Si consiglia di assumere 1-2 compresse all’inizio dei pasti principali.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e all’umidità.

Formato
30 compresse da 750 mg.
Peso netto: 22,5 g.