33,45€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 932681226

Cos’è Calcolit?

A cosa serve Calcolit?

Come assumere Calcolit?

Si consiglia di assumere due bustine di Calcolit al giorno. Una bustina al mattino e una alla sera, da sciogliere in un bicchiere d’acqua. È preferibile evitare l’uso di succhi di frutta o altre bevande acide per garantire l’efficacia dell’integratore.

Ingredienti e composizione di Calcolit

Calcolit contiene:

Ecco gli ingredienti: Maltodestrine, potassio citrato, magnesio citrato, estratto secco fillanto tit. 15% in tannini (Phyllanthus niruri L. – herba), aroma; correttore di acidità: acido citrico; agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio.

Caratteristiche nutrizionali:

NutrienteContenuto in
2 bustine
%VNR*
Potassio497 mg16,8%
Magnesio63 mg24,8%
Phyllanthus e.s.200 mg

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Avvertenze ed effetti collaterali di Calcolit

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce diretta e fonti di calore. La data di scadenza indicata sulla confezione si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato. Utilizzare il prodotto entro la data di scadenza per garantire la sua efficacia e sicurezza.