21,22€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 980809937

Cos’è Cistinyx?

A cosa serve Cistinyx?

Come assumere Cistinyx?

Si consiglia di assumere da una a quattro compresse al giorno, secondo necessità. Le compresse devono essere deglutite con un bicchiere d’acqua.

Come assumere Cistinyx in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Cistinyx

Cistinyx è composto da:

Ecco gli ingredienti: Agente di carica: cellulosa microcristallina; D-mannosio, malva foglie e.s. (Malva sylvestris L.), mirtillo rosso foglie e.s. (Vaccinium vitis-idaea L.) tit. 30% proantocianidine, N-acetilcisteina (NAC); agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; uva ursina foglie e.s. (Arctostaphylos uva ursi L.Spreng.) tit. 20% arbutina.
Non contiene ingredienti derivati da OGM.
Senza glutine.
Senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali:

Contenuti mediper 1 compressaper 4 compresse
D-mannosio250 mg1.000 mg
Mirtillo rosso e.s.
30% proantocianidine
100 mg400 mg
Uva ursina e.s.
20% in aburtina
25 mg100 mg
Malva foglie e.s. 1:4180 mg720 mg
N-acetilcisteina50 mg200 mg

Avvertenze ed effetti collaterali di Cistinyx

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variata ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce diretta e fonti di calore. Verificare che la confezione sia integra prima dell’uso e non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.