6,42€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 983001645

Vitamina D3 Equilibra® integratore alimentare di Vitamina D3 in compresse altodosate per una pratica assunzione in un’unica dose. La Vitamina D3 viene naturalmente prodotta dal nostro organismo principalmente per esposizione alla luce solare svolgendo molteplici azioni utili al nostro benessere. In particolare contribuisce:

  • Alla normale funzione del sistema immunitario
  • Al mantenimento di ossa normali
  • Alla normale funzione muscolare
  • All’assorbimento/utilizzo del calcio e del fosforo

1 compressa di Vitamina D3 Equilibra® apporta 2000 U.I. di Vitamina D3, pari al 1000% del fabbisogno giornaliero.

Come si usa 

La posologia per questo integratore alimentare è la seguente, si consiglia di assumere 1 compressa al giorno preferibilmente al mattino.

Avvertenze 

Attenzione a non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere altri prodotti contenenti vitamina D.

Modalità di conservazione 

Si consiglia di conservare a temperatura inferiore a 30°C; evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall’umidità. Il periodo di validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Ingredienti 

Agenti di carica: calcio fosfato, cellulosa microcristallina; vitamina D3 (colecalciferolo), agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa microcristallina, acido stearico; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata.

CONTENUTI MEDI
COMPONENTIPER DOSE MAX DIE (1 COMPRESSA)%VNR*
Vitamina D350 mcg (2000UI)1000
*VNR: Valori Nutritivi di riferimento giornaliero (adulti) ai sensi del Reg. UE n.1169/2011

Formato

Confezione da 30 compresse.