11,90€
Prodotto disponibile

Sustenium Bioritmo 3 Donna è un integratore alimentare multiminerale indicato per supportare la salute generale delle donne riducendo la stanchezza e favorendo il metabolismo energetico.

Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 975507777

Che cos’è Sustenium Bioritmo 3 donna?

Sustenium Bioritmo 3 Donna è un integratore alimentare multivitaminico e multiminerale appositamente formulato per soddisfare le esigenze specifiche delle donne. Con una tecnologia trifasica a rilascio differenziato, questo integratore assicura il supporto vitaminico e minerale necessario durante le varie fasi della giornata.

A cosa serve Sustenium Bioritmo 3 Donna?

Questo integratore è ideato per compensare eventuali carenze o aumentati fabbisogni organici di micronutrienti contenuti. Grazie alla sua formulazione questo integratore alimentare favorisce il normale metabolismo energetico, riduce la stanchezza, contribuisce al buon funzionamento del sistema immunitario e supporta la salute generale delle donne.

Come assumere Sustenium Bioritmo 3 Donna

Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, da deglutire con un bicchiere d’acqua.

Come assumere Sustenium Bioritmo 3 Donna in gravidanza e allattamento?

Per quanto riguarda l’uso di Sustenium Bioritmo 3 Donna durante la gravidanza e l’allattamento, è necessario consultare il parere del medico per valutare l’opportunità dell’assunzione durante queste fasi della vita.

Ingredienti di Sustenium Bioritmo 3 donna

Tra gli ingredienti chiave di questo integratore troviamo:

  • Vitamine e Minerali: questo prodotto fornisce una combinazione equilibrata di vitamine e minerali essenziali, come Vitamina D, Vitamina B12, ferro e calcio, che sono fondamentali per sostenere la salute ossea, il sistema immunitario e l’energia quotidiana;
  • Acidi Grassi Omega 3: questi nutrienti sono importanti per sostenere la salute cardiovascolare, la funzione cerebrale e il benessere emotivo, fornendo un supporto completo per la salute generale delle donne;
  • Antiossidanti: questo integratore contiene anche una miscela di potenti antiossidanti, come Vitamina V ed E, che aiutano a combattere lo stress ossidativo e a proteggere le cellule dai danni dei radicali liberi.

Lista degli ingredienti: Sali di calcio dell’acido ortofosforico; agenti di carica: cellulosa, idrossi-propil-metilcellulosa, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; ossido di magnesio, vitamina C (acido L-ascorbico), vitamina E (acetato di DL-alfa tocoferile); agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; fumarato ferroso, resveratrolo, vitamina A (acetato di retinile), ossido di zinco, acido pantotenico (D-pantotenato, calcio – Vitamina B5), ravanello in polvere (maltodestrine, concentrato di Raphanus raphanistrum Subsp. sativus; acidificante: acido citrico), vitamina B12 (cianocobalamina), citrato di rame, vitamina D (colecalciferolo), vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B1 (cloridrato di tiamina), picolinato di cromo, acido folico (acido pteroil-monoglutammico), ioduro di potassio, selenito di sodio, biotina (D-biotina).

Ecco le caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Apporti mediper dose%NRV*
Calcio160 mg20
Magnesio113 mg30
Vitamina C40 mg50
Vitamina E8 mg67
Resveratrolo10 mg
Zinco7 mg70
Acido pantotenico6 mg100
Ferro11 mg79
Riboflavina1,4 mg100
Vitamina B61,4 mg100
Tiamina1,1 mg100
Rame1 mg100
Vitamina A720 mcg90
Acido folico200 mcg100
Iodio105 mcg70
Biotina50 mcg100
Selenio55 mcg100
Cromo40 mcg100
Vitamina D5 mcg100
Vitamina B122,5 mcg100

*Valore nutritivo di riferimento giornaliero

Avvertenze ed effetti collaterali di Sustenium Bioritmo 3 Donna

Si consiglia di tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni e di non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non devono sostituire una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano. Inoltre, è sempre consigliabile consultare un medico prima di iniziare qualsiasi regime di integrazione.

Scadenza e conservazione di Sustenium Bioritmo 3 Donna

Si raccomanda di conservare il prodotto in un luogo fresco, asciutto, al riparo dalla luce diretta e lontano da fonti di calore. La validità a confezione integra è di 24 mesi.

Scopri anche Sustenium Idroplurivit D+, un ottimo integratore di vitamine e sali minerali.