3,00€
Prodotto disponibile

L’acqua ossigenata Med’s è un prodotto medico usato per disinfettare la cute da ferite, abrasioni o piccoli tagli, o per uso domestico per disinfettare superfici o oggetti.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 907181236

Cos’è l’acqua ossigenata Med’s?

L’acqua ossigenata Med’s è un preparato pensato per disinfettare la cute, formulato con perossido di idrogeno e diluito al 3%. Con un pH compreso tra 2,50 e 3,50, questo prodotto offre un’opzione sicura ed efficace per varie esigenze di pulizia cutanea.

A cosa serve l’acqua ossigenata Med’s?

Grazie alle sue proprietà antibatteriche e disinfettanti, l’acqua ossigenata Med’s è adatta per la disinfezione di piccole ferite, abrasioni e tagli superficiali. Può essere impiegata anche per un uso casalingo nella pulizia di oggetti o delle superfici.

Come si usa l’acqua ossigenata Med’s?

L’acqua ossigenata Med’s può essere utilizzata sia diluita che non diluita, a seconda delle esigenze. Rovesciare un po’ di soluzione nel batuffolo di cotone e tamponare la ferita o il taglio.

È importante seguire attentamente le indicazioni sull’etichetta del prodotto e le raccomandazioni del medico per un utilizzo sicuro ed efficace.