40,99€
Prodotto disponibile

Rapha Myr è un integratore alimentare utile per proteggere le cellule dai danni ossidativi e favorire i processi di detossificazione con estratti di brassica oleracea var. italica e FOS.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 972194967

Cos’è Rapha Myr?

Rapha Myr è un integratore alimentare formulato per supportare la salute cellulare e promuovere le difese naturali del corpo. Questo prodotto contiene estratti di brassica oleracea var. italica, noti per il loro contenuto di sulforafano, un composto con proprietà antiossidanti e detossificanti

A cosa serve Rapha Myr?

Questo integratore serve a migliorare la salute cellulare e sostenere le difese naturali dell’organismo. È molto utile per chi cerca di proteggere le cellule dai danni ossidativi e favorire i processi di detossificazione.

Questo prodotto serve a:

  • migliorare la salute cellulare: grazie alle proprietà antiossidanti del sulforafano;
  • supportare le difese naturali dell’organismo: favorendo i processi di detossificazione;
  • proteggere le cellule dai danni ossidativi: grazie all’azione combinata degli ingredienti;
  • promuovere il benessere generale: contribuendo alla protezione e rigenerazione cellulare.

Come assumere Rapha Myr?

Si consiglia di assumere da 1 a 3 capsule al giorno, preferibilmente durante i pasti.

Come assumere Rapha Myr in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Rapha Myr

Il prodotto contiene:

  • brassica oleracea var. italica parti aeree (semi) e.s. tit. sulforafano 5%: un estratto ricco di sulforafano, un potente antiossidante e detossificante che supporta la salute cellulare e le difese naturali del corpo;
  • FOS (frutto-oligosaccaridi): coadiuvanti prebiotici che supportano la salute intestinale e migliorano l’assorbimento dei nutrienti.

Ecco gli ingredienti: Brassica oleracea var. italica parti aeree (semi) e.s. tit. sulforafano 5%, capsula HPMC; coadiuvante: FOS, magnesio stearato.

Caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Valori mediper 1 capsula
Brassica olercea semi e.s. tit. sulforafano 5%100 mg

Avvertenze ed effetti collaterali di Rapha Myr

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori devono essere parte di un regime alimentare sano e bilanciato. Non assumere in caso di ipersensibilità o allergie verso uno o più componenti

Per garantire la massima efficacia e sicurezza, conservare questo prodotto in un luogo fresco e asciutto, preferibilmente in frigorifero e lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.