
Drenase Gocce Hering 60 ml
18,80 €
Drenase in gocce è un integratore alimentare che è in grado di drenare i liquidi in eccesso permettendo al corpo di contrastare la ritenzione idrica in maniera efficace.
A cosa serve Drenase gocce
Drenase gocce è un integratore alimentare che è in grado di drenare i liquidi in eccesso permettendo al corpo di contrastare la ritenzione idrica in maniera efficace.
Una composizione studiata in maniera specifica per riuscire a depurare in maniera efficace il corpo andando ad eliminare i liquidi in eccesso.
Un insieme di elementi tutti di derivazione naturale che rendono estremamente efficace il prodotto. Se ne consiglia l’utilizzo a tutti coloro che soffrono di ritenzione idrica.
Un integratore drenante che riesce ad aiutare il corpo a depurarsi, in quanto favorisce alcuni dei processi fisiologici dell’organismo stesso, come ad esempio l’attività epato-biliare e quella renale.
Hering Drenase in gocce è un integratore in gocce che vede agire i suoi elementi in maniera simbiotica per favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso.
Un prodotto che contrasta in maniera efficace la ritenzione idrica, un inestetismo molto comune che può essere provocato da un cattivo funzionamento del sistema linfatico, ma anche da un lavoro che costringe a una stessa posizione per molte ore al giorno.
Un integratore alimentare che risulta essere estremamente efficace per coadiuvare una serie di comportamenti che siano in grado di prevenire tale problematica.
Quindi si raccomanda di utilizzare Hering Drenase Gocce in concomitanza con una dieta sana e variegata, che riduca gli alimenti grassi, aumentando il quantitativo di frutta e verdure.
L’assunzione di almeno 2 litri di acqua al giorno ed inoltre lo svolgimento di attività fisica costante.
Si consiglia inoltre di associare l’assunzione di integratori specifici con l’utilizzo di cosmetici anti ritenzione.
Ingredienti di Drenase Gocce
Tutta la formulazione del prodotto è stata studiata per risolvere i problemi di mancanza di drenaggio dei liquidi corporei. Per questo motivo, la scelta è ricaduta esclusivamente su ingredienti con caratteristiche depurative e drenanti.
All’interno della composizione sono presenti:
- Arctium lappa: un elemento depurativo e drenante che permette di migliorare la fisiologica e l’eliminazione dei liquidi dal corpo;
- Betula alba: che depura il corpo e agisce in maniera antiedemigena, drenante e depurativa;
- Equisetum arvense: un drenante molto attivo e utile nella zona renale, con azione depurativa;
- Silybum marianum: che agisce proteggendo il fegato e le sue funzioni mentre lo depura dalle tossine;
- Taraxacum officinalis: drenante che agisce con un’efficace azione coleretica e colagoga.
Una dose giornaliera del prodotto contiene:
Arctium lappa 0,055 g; Betula alba 0,145 g; Equisetum arvense 0,075 g; Silybum marianum 0,070 g; Taraxacum offcinalis 0,070 g.
Controllare la lista degli ingredienti sul retro della confezione. L’azienda potrebbe aggiornare la lista di ingredienti al fine di migliorare le potenzialità dell’integratore.
Ritenzione Idrica: quando preoccuparsi ?
La ritenzione idrica è una patologia che può colpire praticamente chiunque. Statisticamente, inizia a manifestarsi quanto meno in età adulta, ma ci possono essere dei casi anche tra i più giovani.
Rispetto al tipo di situazione, si può parlare di un problema di carattere transitorio o di un problema cronico. Entrambi i casi si potrebbero manifestare con una sintomatologia simile.
La differenza sta nella persistenza del problema. Il corpo umano è noto, è fatto per la maggior parte di acqua. Quindi l’acqua è un elemento imprescindibile per la vita degli essere umani.
A volte però, questa necessaria sostanza, può diventare un problema. Quando il sistema di drenaggio dei liquidi non funziona nel modo corretto, si va incontro a situazioni di ritenzione.
I sintomi possono riguardare gonfiore, soprattutto agli arti inferiori, sensazione di pesantezza, di stanchezza anche con le giuste ore di riposo e in generale problemi di peso.
Quando si tratta di episodi dal carattere transitorio, può essere utile effettuare dei massaggi drenanti e assumere per qualche giorno un integratore come Drenase Gocce. Già nel giro di qualche giorno, il problema potrebbe rientrare.
Anche nei casi in cui il problema sia più continuativo o cronico, l’utilizzo di entrambi questi sistemi può aiutare molto nel processo di guarigione.
Nel caso in cui i problemi con la ritenzione durino per più di qualche giorno, è consigliabile rivolgersi al proprio medico o ad uno specialista. In linea generale, è importante segnalare la comparsa di questo tipo di patologia per agire tempestivamente, trovando la migliore soluzione possibile.
Come assumere le gocce
Si indica come dose ottimale del prodotto 45 gocce da assumere 2 volte al giorno, lontano dai pasti, diluendole in mezzo bicchiere di acqua.
In linea generale si consiglia l’assunzione a metà mattinata e a metà pomeriggio.
Nel caso in cui se ne avverta il bisogno è possibile aumentare la dose di prodotto da assumere a 50 gocce per ogni assunzione.
Avvertenze e controindicazioni
Non superare la dose massima giornaliera consigliata.
Nel caso in cui per errore si dovesse assumere una quantità eccessiva di prodotto, si consiglia di chiedere il parere del proprio medico, ovvero di recarsi presso la più vicina struttura ospedaliera.
Non assumere in gravidanza e in allattamento.
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. In quanto integratore alimentare non deve essere considerato come sostituito di una dieta sana e variegata, ovvero di uno stile di vita equilibrato.
Non assumere nel caso in cui si sia mostrata ipersensibilità nei confronti di uno o più elementi presenti nella composizione.
Non somministrare dopo la data di scadenza.
Tale indicazione è valida nella misura in cui il prodotto sia stato conservato nella maniera giusta, all’interno della confezione originale non manomessa.
Conservare in luogo fresco ed asciutto evitando l’esposizione a fonti di luce e di calore diretto.
Formato
La confezione di Drenase Gocce contiene 60 ml di prodotto.
Utilizzare l’integratore in combinazione con una dieta adeguata al problema da trattare.