HERING: scopri di più

Hering è un’azienda nata nel 1992, ad oggi è una realtà affermata per quello che riguarda la medicina integrata. Essa nasce dalla passione e dall’esperienza di quello che è il suo fondatore, il dott Luigi Losi.

In questi anni di lavoro l’azienda è divenuta una realtà affermata in termini di farmaci omeopatici, integratori alimenti e dispositivi sia medici che cosmetici. Hering è un’azienda italiana che basa la sua attività della passione per il proprio lavoro del team di esperti che offre la propria preparazione,

Quello che contraddistingue la produzione di questa azienda è il possedimento uno stabilimento all’avanguardia che permette l’utilizzo delle più moderne tecnologie di produzione.

Eccellenza nella medicina integrata

Più di 30 anni di lavoro che prende spunto dall’entusiasmo e dalla passione del Dott. Luigi Losi fondatore dell’azienda Hering. Un’azienda che negli anni ha continuato ad evolversi e che ad oggi è diventata una realtà all’avanguardia per quello che riguarda la medicina integrata.

La specializzazione dell’attività di Bering si basa sui medicinali omeopatici, ma anche sugli integratori alimentari, i probiotici e i dispositivi medici e cosmetici. Una produzione completa che offre benessere ai pazienti che si rivolgono all’azienda.

Moltissime sono le referenze prodotte dall’azienda, la cui immissione sul mercato farmaceutico è possibile grazie all’utilizzo di tecniche all’avanguardia che vengono messe in atto all’interno di uno stabilimento di ben 5000 metri quadri. Hering ha deciso di mettere in campo la propria conoscenza in termini di medicina integrata in quanto questa è ad oggi una realtà importante neo panorama farmaceutico italiano ed europeo.

Questo è il motivo per cui buona parte della produzione si basa su prodotti che siano naturali, sicuri ed innovativi. Il tutto senza perdere di vista la qualità dei farmaci prodotti.

2 diverse divisioni

2 le divisioni all’interno di Hering, da una parte la Contact Manufacturing e dall’altra la divisione Pharma. La prima divisione è quella che si impegna nella produzione di diverse formulazioni per Conto Terzi.

Gli esperti Hering sono specializzati nella produzione di diverse forme farmaceutiche, in particolare: solidi, semisolidi, liquidi e anche polveri, oltre alla produzione in conto terzi di medicinali omeopatici. Un’attività possibile in quanto all’interno del sito produttivo si hanno ambienti separati e pressurizzati, impianti di climatizzazione con filtri assoluti, una produzione in proprio di acqua depurata, macchinari per il confezionamento.

A completare l’attività di produzione è presente un laboratorio controllo di qualità. La divisione Pharma invece volge il suo lavoro alla ricerca e all’innovazione.

L’obiettivo che la divisione Pharma persegue è quello di dare al medico e al farmacista dei prodotti che non solo siano efficaci, ma anche innovativi. Un approccio che applica tutte recenti scoperte scientifiche.

Il team di esperti che cooperano all’interno della divisione Pharma di Hering mettono a disposizione dell’azienda tutto il loro know-how, con competenze che hanno maturato nel corso di ben 25 anni di attività. Conoscenze utilizzate per la lavorazione di selezionate e certificate materie prime.

Un lavoro che porta alla produzione di una vasta gamma di specialità omeopatiche sia in capsule che in gocce di alta qualità.