21,31€
Prodotto disponibile

FerroLat Plus è progettato per prevenire e trattare le carenze di ferro, con ferro Sun Active, lattoferrina e vitamina C, per un supporto completo per la produzione di globuli rossi e il benessere generale.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 921829709

Cos’è FerroLat Plus?

FerroLat Plus è un integratore alimentare formulato per supportare i livelli di ferro nel sangue e migliorare l’assorbimento di questo minerale essenziale

A cosa serve FerroLat Plus?

Questo prodotto è ideato per prevenire e trattare le carenze di ferro, migliorando la produzione di globuli rossi e l’assorbimento del ferro. La sua formulazione aiuta a mantenere l’energia e a ridurre la stanchezza e l’affaticamento.

Questo integratore serve a:

  • migliorare i livelli di ferro nel sangue: grazie al ferro Sun Active, una forma altamente biodisponibile;
  • aumentare l’assorbimento del ferro: con la presenza di vitamina C che facilita l’assimilazione;
  • supportare il sistema immunitario: grazie alla lattoferrina che ha proprietà antibatteriche e immunomodulanti;
  • ridurre la stanchezza e l’affaticamento: migliorando il metabolismo energetico.

Come assumere FerroLat Plus?

Assumere 1 capsula al giorno, preferibilmente lontano dai pasti principali per favorire un assorbimento ottimale dei nutrienti.

Come assumere FerroLat Plus in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e durante l’allattamento, è fondamentale consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Per quanto tempo assumere FerroLat Plus?

Questo prodotto può essere assunto all’occorrenza. Per assunzioni più lunghe, si prega di consultare il proprio medico.

Ingredienti e composizione di FerroLat Plus

Questo integratore contiene:

  • ferro Sun Active: una forma di ferro altamente biodisponibile che migliora l’assorbimento e riduce gli effetti collaterali gastrointestinali;
  • lattoferrina: una proteina che lega il ferro e ne facilita l’assorbimento, con proprietà antibatteriche e immunomodulanti;
  • vitamina C: aumenta l’assorbimento del ferro non-eme e agisce come antiossidante, proteggendo le cellule dai danni dei radicali liberi.

Caratteristiche nutrizionali:

per 1 capsula
Ferro Sun Active30 mg
Lattoferrina100 mg
Vitamina C20 mg

Effetti collaterali e controindicazionidi FerroLat Plus

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Utilizzare il prodotto entro la data di scadenza per garantire la sua efficacia e sicurezza. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce diretta e fonti di calore. La data di scadenza indicata sulla confezione si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.