Longlife 5 HTP Griffonia 500 mg 60 Capsule

22,00 

Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 935634028
  • Casa farmaceutica: LONGLIFE

Descrizione
Integratore alimentare per il tono dell’umore a base vegetale.
La griffonia è una pianta legnosa diffusa nelle aree tropicali umide dell’Africa appartenente alla famiglia delle leguminose. L’interesse per i semi della griffonia è dato perlopiù dalla presenza del 5-idrossitriptofano (5-HTP), aminoacido naturale precursore del neurotrasmettitore serotonina.
La griffonia favorisce il normale tono dell’umore, il controllo del senso di fame, il rilassamento (sonno) ed il benessere mentale.
Vegan.

Ingredienti
Griffonia semi [Griffonia simplicifolia (DC.) Baill.] estratto secco, maltodestrina; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio. Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali

Valori mediPer 1 capsula
Griffonia semi e.s. (3/8:1) idroalcolico
titolato 20% in 5-idrossitriptofano (5-HTP) metodo HPLC
500 mg
100 mg

Modalità d’uso
Assumere una capsula al giorno con acqua durante il pasto.

Avvertenze
Non assumere con farmaci antidepressivi, durante la gravidanza, l’allattamento e al di sotto dei 18 anni di età. In caso di qualsiasi patologia o durante l’assunzione di qualsiasi farmaco, consultare il medico prima di utilizzare il prodotto. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto (<25 °C).
Validità a confezionamento integro: 48 mesi.

Formato
Barattolo 60 Capsule da 600 mg.
Peso netto: 36 g.