12,00€
Prodotto disponibile
Sconto del inf%

Serenesi è un integratore alimentare a base di estratti vegetali, aiuta a contrastare stati di stanchezza sia fisica che mentale esercitando un effetto positivo sul tono dell’umore.

Che cos’è Serenesi?

Serenesi è un integratore alimentare formulato con estratti vegetali di ashwagandha, lavanda, melissa e luppolo, arricchito con magnesio ed L-teanina. Questi ingredienti naturali agiscono sinergicamente per favorire il rilassamento e contrastare la stanchezza fisica e mentale.

A cosa serve Serenesi?

Questo integratore è utile per contrastare lo stress quotidiano e favorire il benessere mentale. Gli estratti vegetali presenti agiscono come tonici adattogeni, promuovendo il relax e mantenendo stabile il tono dell’umore. Il magnesio contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, fornendo un ulteriore supporto per il benessere psicofisico.

Come assumere Serenesi?

È possibile dividere le modalità di assunzione in base al formato del prodotto:

  • formato in compresse: si consiglia di assumere 2 compresse al giorno, una al mattino e una nel primo pomeriggio, accompagnate da abbondante acqua.
  • formato in flacone: 2 ml al giorno (utilizzando il contagocce graduato).

Come assumere Serenesi in gravidanza e allattamento

Non è consigliato l’uso di Serenesi durante la gravidanza e l’allattamento. Si raccomanda di consultare il proprio medico in queste circostanze.

Composizione di Serenesi

Serenesi è composto da estratti di:

  • ashwagandha: l’ashwagandha è nota per ridurre lo stress, migliorare la resistenza fisica, promuovere il rilassamento e sostenere il benessere mentale;
  • melissa: ha ottime proprietà benefiche che includono il supporto al rilassamento e al benessere mentale, oltre al mantenimento del tono dell’umore;
  • lavanda: ha ottime calmanti e lenitive per favorire il rilassamento;
  • L-teanina: aiuta a promuovere uno stato di calma e tranquillità mentale senza causare sonnolenza;
  • magnesio: favorisce il normale tono muscolare e contribuisce a ridurre la stanchezza e l’affaticamento.

Questi ingredienti sono accuratamente selezionati per le loro proprietà rilassanti e tonificanti.

Ecco la lista degli ingredienti: Ashwagandha (Withania somnifera L. Dunal) radice ed erba e.s. tit. 10% glicosidiwithanolidici, L-teanina, melissa (Melissa officinalis L.) foglie e.s. tit. min. 7% inacidi idrossicinnamici come acido rosmarinico, magnesio, lavanda (Lavandula officinalisChaix) sommità fiorite e.s. 4/1, luppolo (Humulus lupulus L.) strobili e.s. tit.0,1% in flavonoidi, idrossipropilmetilcellulosa; agenti di carica: fosfato dicalcico ecellulosa; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido disilicio; colorante: clorofillina complesso rameico.
Senza glutine.

Ecco le caratteristiche nutrizionali:

Ingredientiattiviper 2 capsule
Ashwagandha radice ed erba
e.s. tit. 10% glicosidi withanolidici
250 mg
L-teanina100 mg
Melissa foglie e.s.tit.
min 7% ac. idrossicinnamici come ac. rosmarinico
100 mg
Magnesio78,6 mg
Lavanda sommitàfiorite e.s. 4/140 mg
Luppolo strobili e.s.tit. 0,1% flavonoidi40 mg

Avvertenze ed effetti collaterali di Serenesi

È importante non superare la dose giornaliera consigliata e tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Si sconsiglia l’uso durante la gravidanza e l’allattamento, così come nei bambini.

Conservare Serenesi in un luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente. La validità a confezionamento integro è di 36 mesi dalla data di produzione.

Scopri anche: Valdispert Stress & Focus, un ottimo integratore per ansia e stress.