
Diuredim Integratore Named 30 Compresse
14,70 €
L’integratore Diuredim di Named è ideale per supportare la fisiologica termogenesi, aiutando in questo modo a tenere sotto controllo il peso corporeo e aiutando l’organismo.
A cosa serve l’integratore Diuredim di Named
L’integratore Diuredim di Named è ideale per supportare la fisiologica termogenesi.
Permette di aiutare a tenere sotto controllo il peso corporeo.
Attraverso gli ingredienti naturali inseriti nella sua composizione questo integratore per dimagrire permette di limitare e modulare l’assorbimento di alcuni nutrienti
Garantisce così un’azione depuratrice per l’organismo.
Grazie all’integratore, il corpo riesce ad eliminare più velocemente le tossine e le scorie, smaltendo più velocemente il grasso, specialmente quello dei fianchi, glutei e addome.
Sono davvero moltissimi i fattori che possono incidere sul proprio peso corporeo, portando al suo aumento anche in modo drastico:
- uno stile di vita scorretto: anche fattori come il riposo e lo stress, possono incidere sul peso. Non è un mistero che si prenda peso nei periodi in cui la mente e il corpo non lavorano in simbiosi tra di loro.
- un’alimentazione poco sana: non esiste alcun prodotto miracoloso per perdere peso. Per dimagrire, bisogna sempre e comunque partire da una sana alimentazione.
- lo stress: l’ansia e lo stress possono influire in due modi differenti sui soggetti. Nel primo caso si può assistere ad una completa mancanza di appetito. Nel secondo al fenomeno opposto.
- la mancanza di attività fisica: l’attività fisica anche leggera e moderata, è sempre consigliata.
Stare a dieta non significa rinunciare al cibo
Gli argomenti che ruotano intorno all’aspetto fisico sono da sempre oggetto di dibattito sia online, che offline. Molte persone sono veramente ossessionate dal loro aspetto fisico. Ma prendersi cura di sé e curare la propria dieta, non serve soltanto per una mera questione estetica.
È vero che anche “l’occhio vuole la sua parte”, ma bisogna comprendere a pieno il concetto di regime alimentare. Attuare un sano regime alimentare, non vuol dire vivere di sola acqua e rinunciare a tutte le gioia della cucina.
Gli alimenti grassi o pieni di zuccheri, sono si dannosi per il corpo, ma questo non significa che bisogna rinunciarci per il resto della vita.
Quello che bisognerebbe fare è trovare un equilibrio. È molto importante prediligere più spesso possibile, gli alimenti freschi e di stagione come frutta e verdura in quanto sono dei cibi ricchi di sostanze nutritive come vitamine e minerali.
Ma come detto non vuol dire per forza rinunciare alle gioie culinarie. Ad esempio, è possibile controbilanciare un pasto non salutare, con uno più salutare.
Oppure aumentare il ritmo dell’attività fisica (che è sempre fondamentale nel controllo del peso), dopo una serata particolarmente “grassa” dal punto di vista culinario.
È bene ricordarsi che la salute del corpo è direttamente collegata a quella delle mente. L’utilizzo di un integratore come Diuredim, associato a queste buone regole, può portare ad ottimi risultati già nel breve periodo.
Modalità d’uso
Per i primi 3 mesi di trattamento, assumere 2 compresse di Diuredim al giorno, prima dei pasti principali preferibilmente.
Successivamente, assumere 1 compressa al giorno, per 2 settimane ogni mese, preferibilmente lontano dai pasti.
Ecco i valori nutrizionali di Diuredim:
Valori nutrizionali | Valori per 1 compressa |
CactiNea (Opuntia ficus indica mill., frutto)estratto secco | 200 mg |
Fucoxantina (Wakame-alga bruna) | 25 mg |
Agro secco di sidro di mele | 50 mg |
Ingredienti Named Diuredim
Diuredim contiene un gran numero di ingredienti che sono benefici per l’organismo intero.
All’interno del prodotto Diuredim sono contenuti i seguenti ingredienti:
- cactina
- fucoxantina
- agro secco di sidro di mele
- cellulosa microcristallina
- calcio fosfato bibasico
- maltodestrine
- magnesio stereato vegetale
- biossido di silicio
- aroma
L’insieme di questi ingredienti favorisce la termogenesi, e dunque il dimagrimento privo di effetti collaterali.
Diuredim del marchio Named è una soluzione efficace per contrastare tutti questi fattori che possono causare un aumento del peso, in quanto elimina tutte le scorie in eccesso, tenendo quindi sotto controllo il peso in modo naturale.
Un integratore ideale per detossificare l’organismo, contrastando anche la ritenzione idrica e la pelle a buccia d’arancia.
Questo prodotto è un supporto ideale nel contesto di una dieta sana ed equilibrata, per trattare anche la cellulite e il grasso localizzato.
La formulazione di Diuredim è totalmente naturale;
- cactinea: ideale per supportare il metabolismo. Può aiutare l’organismo ad eliminare i fluidi in eccesso, mantenendo intatti nel corpo i livelli delle sostanze minerali. Quindi, ripulisce l’organismo dalle sole tossine, svolgendo anche un’attività tonificante.
- alga wakame: questo ingrediente orientale, è sempre più utilizzato anche a livello gastronomico. La sua presenza nella formulazione del prodotto è una ricca fonte di iodio, fucoidano e fucoxantina. Si tratta di tre ingredienti molto utile a tenere “sotto controllo” il peso corporeo.
- fucoxatica: ricca di flavonoidi e polifenoli, ideale per la termogenesi del metabolismo. Anche in questo caso, la sostanza può essere utile ad attenuare il senso di fame.
Avvertenze e controindicazioni
Si consiglia di non superare la dose suggerita quotidiana di Named Diuredim e di leggere in modo attento la composizione dell’integratore riportata sulla confezione.
In caso di allergia oppure di ipersensibilità nota o sospetta ad uno o più degli ingredienti contenuti nel prodotto, evitare l’assunzione.
Il prodotto deve essere tenuto lontano dalla portata e dalla vista dei bambini che hanno meno di tre anni di età.
Questo prodotto è un integratore e per questo non va inteso come il sostituto di una dieta equilibrata e varia e di uno stile di vita sano.
Se si sta già seguendo una terapia farmacologica, si consiglia di chiedere il parere del proprio medico prima di assumerlo.
Diuredim va conservato in un luogo fresco ed asciutto, ad una temperatura inferiore di 25°C, lontano da fonti di calore, di luce o di raggi UV intensi.
Non va assunto nel corso della gravidanza o dell’allattamento se non consigliato dal proprio medico.
Chiedere sempre il parere del proprio medico di fiducia per comprendere se l’integratore è adatto a quelle che sono le proprie esigenze.
Formato
La confezione di Diuredim del brand Named contiene 30 compresse.
Si consiglia di non assumere il prodotto in seguito alla scadenza riportata sulla confezione stessa.