24,30€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 984414502

Descrizione
Integratore alimentare a base di lactium, proteine del latte idrolizzate, utile per apportare una quota integrativa si questo componente alla dieta quotidiana, con edulcoranti.
Può essere utilizzato nei casi in cui sia in atto un ridotto apporto o un maggior fabbisogno dei suoi costituenti, che si manifesta prevalentemente in corso di: stati di stress ed ansia generalizzata, disturbi del sonno e dell’umore.
Può essere inoltre utile come coadiuvante in fase di svezzamento da ansiolitici di sintesi chimica, sotto controllo medico.

Ingredienti
Edulcoranti: sorbitolo; lactium (polvere di proteine del latte idrolizzate); acidificante: acido citrico; edulcoranti: glicosidi dello steviolo, sucralosio; aroma; agente antiagglomerante: biossido di silicio.

Caratteristiche nutrizionali

Valori mediper 1 bustina
Lactium300 mg

Modalità d’uso
Si consiglia l’assunzione di 1 bustina al giorno. Sciogliere il contenuto della bustina direttamente in bocca.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25 °C) in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.
La data di validità si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.
Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza.

Formato
20 bustine orosolubili da 2 g.
Peso netto: 40 g.