31,85€
Prodotto disponibile

Genirose Plus è un integratore a base di soia Soylife arricchito con sostanze naturali, pensato per sostenere il benessere ormonale delle donne in menopausa.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 906790516
  • Casa farmaceutica: SOLGAR

Cos’è Genirose Plus?

Genirose Plus è un integratore alimentare che utilizza un estratto standardizzato di semi di soia Soylife, noto per la sua alta concentrazione di isoflavoni, composti che mimano gli effetti degli estrogeni nel corpo.

A cosa serve Genirose Plus?

Questa formula è progettata per supportare il benessere ormonale, in particolare per le donne in menopausa o in pre-menopausa. Gli ingredienti come il magnesio stearato vegetale e l’idrossipropilmetilcellulosa assicurano una corretta liberazione dei nutrienti nel corpo, mentre il caramello e la glicerina vegetale migliorano la palatabilità del prodotto.

Ecco a cosa serve:

  • equilibrio ormonale: gli isoflavoni di soia aiutano a bilanciare i livelli ormonali, riducendo i sintomi della menopausa come le vampate di calore e l’insonnia;
  • salute cardiovascolare: contribuisce alla salute del cuore mantenendo livelli sani di colesterolo LDL e migliorando la circolazione sanguigna;
  • protezione antiossidante: combatte lo stress ossidativo, proteggendo le cellule dai danni dei radicali liberi;
  • supporto alla salute delle ossa: gli isoflavoni di soia supportano la densità ossea, riducendo il rischio di osteoporosi;
  • benessere della pelle: migliora l’elasticità e l’idratazione della pelle, contrastando gli effetti dell’invecchiamento cutaneo accelerato durante la menopausa.

Come assumere Genirose Plus Solgar?

Si consiglia di assumere 1 tavoletta al giorno durante il pasto, accompagnata da un bicchiere d’acqua o altro liquido non gassato e non alcolico.

Come assumere Genirose Plus in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento, si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare per garantire la sicurezza della madre e del bambino.

Ingredienti e composizione di Genirose Plus Solgar

L’integratore contiene:

  • estratto standardizzato di semi di soia Soylife: ricco di isoflavoni, aiuta a mimare gli effetti benefici degli estrogeni nel corpo;
  • cellulosa microcristallina: utilizzata come agente di carica, aiuta a stabilizzare la formula;
  • magnesio stearato vegetale: agente antiagglomerante che migliora la consistenza delle capsule;
  • biossido di silicio: utilizzato come antiagglomerante per mantenere la qualità della polvere;
  • sodio carbossimetil cellulosa: stabilizzante che aiuta a migliorare la stabilità del prodotto;
  • caramello: utilizzato per colorare e migliorare il sapore del prodotto;
  • idrossipropilmetilcellulosa: agente di rivestimento derivato da cellulosa vegetale che protegge gli ingredienti attivi;
  • glicerina vegetale: umettante che contribuisce alla consistenza morbida delle capsule e migliora l’assorbimento degli ingredienti attivi.

Ecco la lista degli ingredienti: Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Estratto secco standardizzato di semi germinati di soia (Glycine max (L.) Merr.) (10% isoflavoni); Agente antiagglomerante: Biossido di silicio; Addensante: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata; Agente antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale; Agente di rivestimento: Idrossi-propil-metilcellulosa; Umidificante: Glicerolo vegetale; Agente di rivestimento: Cera carnauba.

Ecco le caratteristiche nutrizionali:

IngredientiValori per 2 tavolette
Estratto standardizzato di semi di soia (Glycine Max (L.) (Merr.) (10% isoflavoni)760 mg
di cui: isoflavoni della soia76 mg

Avvertenze ed effetti collaterali di Genirose Plus Solgar

Non superare la dose consigliata. Evitare l’assunzione in caso di allergia o intolleranza agli ingredienti. Conservare il prodotto nella confezione originale, lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età, in un luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di luce e calore. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza riportata sulla confezione.