20,93€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 984649222

Cos’è Retiben Plus?

A cosa serve Retiben Plus?

Come assumere Retiben Plus?

Si consiglia l’assunzione di uno stick pack al giorno. Prima dell’uso, è importante manipolare lo stick pack per omogeneizzare il contenuto. Il prodotto può essere consumato direttamente o diluito in acqua, secondo le preferenze personali.

Come assumere Retiben Plus in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Retiben Plus

Retiben Plus contiene:

Ecco gli ingredienti: Acqua, fruttosio; agente addensante: carbossimetilcellulosa sale sodico; e.f. vite rossa (Vitis vinifera L. – folium), luteina supportata da amido di mais (da Tagetes erecta L. – capitula), vitamina C (acido L-ascorbico), L-carnosina, aroma naturale di arancia, resveratrolo (da Polygonum cuspidatum siebold & Zucc. – radix), zeaxantina (da Tagetes erecta L. – capitula), e.s. zafferano tit. 0,3% in safranale (Crocus sativus L. – stigmata), e.s. acini d’uva tit. 95% in procianidine (Vitis vinifera L. – semen), vitamina E (DL-alfa-tocoferil acetato); conservanti: sodio benzoato, potassio sorbato; L-selenometionina, preparato arancio rosso, vitamina A (retinil acetato), rame solfato, melatonina.

Caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Valori mediper 10 ml%VNR*
Vitamina C80 mg100
Vitamina A800 mcg100
Vitamina E12 mg100
L-carnosina50 mg
Resveratrolo30 mg
Luteina10 mg
Zeaxantina2 mg
Rame1 mg100
Selenio55 mcg100
E.s. zafferano15 mg
E.f. vite rossa100 mg
E.s. acini d’uva15 mg
Melatonina1 mg

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Avvertenze ed effetti collaterali di Retiben Plus

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori devono essere parte di uno stile di vita sano.

Non utilizzare in caso di ipersensibilità verso uno o più ingredienti contenuti nel prodotto. Non utilizzare se la confezione non è integra o dopo la data di scadenza. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e nella sua confezione integra.

Per garantire la massima efficacia del prodotto, conservarlo a temperatura ambiente in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e calore dirette.