12,20€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 973150055

Descrizione
Integratore alimentare a base di Sodio alginato, Potassio bicarbonato, Magnesio idrossido ed estratto di foglie di Opuntia ficus indica, utili per la loro azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente, in caso di reflusso ed iperacidità gastrica. Inoltre, l’estratto titolato di Zenzero può risultare utile in caso di nausea (da cinetosi, disturbi gastrici in genere).

Ingredienti
Sodio alginato, potassio bicarbonato, magnesio idrossido, zenzero rizomi (Zingiber officinale roscoe) polvere (può contenere tracce di anidride solforosa), fico d’India polpa delle foglie giovani (Opuntia ficus indica miller) polvere; agente di riempimento: cellulosa microcristallina, calcio carbonato; antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale.

Caratteristiche nutrizionali

Valori mediPer 2 compresse
Sodio alginato900 mg
Potassio bicarbonato260 mg
Magnesio92 mg (24,5% VNR*)
Zenzero e.s.
-di cui gingeroli
40 mg
0,4 mg
Opuntia ficus indica e.s.40 mg

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d’uso
Si consiglia l’assunzione di 1-2 compresse al giorno, con un abbondante bicchiere d’acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Per le donne in gravidanza e in allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 3 mesi.

Formato
Confezione da 30 compresse da 800 mg.