Disbioline Ld2 Named 10 Flaconcini da 10 ml

16,30 

Disbioline Ld2 è un integratore alimentare con una formulazione naturale che utilizza i fermenti lisati, lattoferrina, fragaria e succo di cranberry per regolare la flora intestinale eubiotica.

Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 981467968
  • Casa farmaceutica: NAMED

A cosa serve Disbioline Ld2 di Named

Disbioline Ld2 di Named è un integratore alimentare con una formulazione naturale che utilizza i fermenti lisati, lattoferrina, fragaria e succo di cranberry per regolare la flora intestinale eubiotica.

Permette così di stimolare le fisiologicamente le difese naturali dell’organismo.

Questo integratore per l’intestino permette di:

  • contrastare coliti;
  • meteorismo;
  • crampi;
  • diarrea.

Favorisce in questo modo l’assimilazione dei principi nutritivi durante la digestione.

Questo integratore alimentare, è prezioso per riuscire a promuovere la giusta eubiosi intestinale.

Permette di supportare i processi della digestione che permettono l’assimilazione di tutti i principi nutritivi nobili contenti all’interno dei residui degli alimenti.

Riesce anche a modulare i processi che possono causare infiammazioni a livello gastrointestinale, innalzando anche in questo modo le difese immunitarie.

Inoltre, possiede proprietà toniche, depurative, antiossidanti, astringenti e diuretiche, permettendo in questo modo anche di prevenire infezioni al tratto urinario.

All’interno della sua specifica composizione sono presenti:

fermenti lista fisiologici e lista Saccharomyces Boulardii: dei batteri fisiologici che vanno a modulare il sistema immunitario che tornerà poi a funzionare nella maniera corretta.

Agiscono in particolare a livello dell’intestino tengo e di quello crasso.

Numerosi gli studi a riguardo e tra di essi, molto interessante è quello che ha reso noto come sia efficace nel caso in cui il soggetto si sottoponga a terapia antibiotica.

Fragaria Vesca: con proprietà astringenti, depurative e diuretiche oltre che antiossidanti.

Cranberry: noto per la sua capacità di curare le infezioni del tratto urinario, anche se recidive.

Sembra che esso sia in grado di impedire agli agenti patogeni di aderire alle mucose delle vie urinarie evitando così le infezioni.

Lattosio: permette all’organismo di stabilizzare in maniera efficace il pH intestinale andando a creare l’ambiente perfetto per la flora batterica intestinale.

Lattoferrina: va a regolare la biodisponibilità del ferro, per ridurre i processi infiammatori.

Indicazioni di Disbioline Ld2 di Named

Per ottenere il massimo dei benefici è consigliato assumere un flacone da 10 ml una o due volte al giorno, a seconda delle necessità, con poca acqua o pura.

Problemi con la flora batterica

La flora batterica intestinale è molto importante per la salute di tutto il corpo umano. Essa è composta in prevalenza da un numero altissimo di microrganismi di ogni tipo.

Quando tutti gli elementi lavorano in simbiosi tra di loro, non c’è nessun tipo di problema.

Infatti, grazie alla flora batterica un soggetto può digerire in modo corretto ed è protetto da alcuni patogeni esterni.

La flora può produrre alcune molecole che sono molto nutritive per l’organismo, che vanno a migliorare la funzionalità degli organi. Soprattutto nei casi di infiammazioni croniche dell’intestino è importante che la flora lavori nel migliore dei modi.

Quando persiste qualche disturbo, si può parlare di disbiosi, ovvero di un’alterazione o malfunzionamento della flora batterica intestinale.

Molte volte questa condizione non è considerata una vera e propria patologia, quanto più un malfunzionamento o un disturbo. Ma si può trattare di una condizione molto deteriorante che porta con sé molti svantaggi anche nel quotidiano.

Infatti, alcuni sintomi possono riguardare gonfiore addominale, meteorismo, flatulenza eccessiva, digestione scorretta, nausea e vomito.

L’unico modo per valutare lo stato delle cose è quello di sottoporsi ad un’analisi fecale, che sarà in grado di determinare la presenza o meno di un’alterazione della flora batterica.

Dopo l’analisi, lo specialista sarà in grado di prescrivere una terapia che può comprendere sicuramente l’utilizzo di un prodotto con questo della linea Named.

Ingredienti

Quando si parla di integratori naturali, spesso non si conosce la differenza tra questa categoria di prodotti e quelli di natura farmacologica. La differenza sostanziale sta nella formulazione. Mentre gli integratori utilizzano quasi esclusivamente principi attivi naturali, i farmaci utilizzano una composizione più chimica.

È bene sapere che tutti gli integratori del marchio Named utilizzano ingredienti naturali, sicuri e testati prima di essere inseriti nei prodotti.

Ecco i principali ingredienti di Disbioline Ld2:

  • Cranberry succo;
  • Fermenti lisati;
  • Saccharomyces Boulardii lisato;
  • Lattoferrina;
  • Fragola vesca;
  • Lattosio;

Ecco i valori nutrizionali:

IngredientiValori per 10 ml
Fragola succo0,800 g
Fermenti lisati0,550 g
Cranberry succo0,500 g
Saccharomyces Boulardii lisato0,075 g
Lattoferrina0,060 g

La formulazione è composta da un pool di sostanze nutritive.

Si tratta di ingredienti opportunamente scelti per apportare benefici all’organismo. Inoltre, come detto, la vitamina D aiuta a contribuire al funzionamento del sistema immunitario. Gli altri ingredienti combinati alla vitamina D, impediscono agli agenti patogeni esterni di penetrare nell’organismo.

Avvertenze e controindicazioni

Al momento, non sono stati riscontrati effetti collaterali gravi o seri dopo l’assunzione di questo prodotto alimentare.

Agitare il prodotto prima dell’assunzione, non considerare gli integratori alimentari dei sostituti di una dieta sana e di uno stile di vita equilibrato.

Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini. Consumare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e di calore diretto.

Non superare la dose massima consigliata, nel caso in cui questo dovesse succedere in maniera accidentale, si consiglia di chiedere il parere del proprio medico e di recarsi presso il più vicino ospedale qualora sia necessario.

Non utilizzare dopo la data di scadenza per nessun motivo.

Tale indicazione vale nella misura in cui il prodotto viene conservato nella maniera corretta.

Non utilizzare nel caso in cui si sia mostrata ipersensibilità nei confronti di uno o più elementi presenti all’interno della composizione.

Non assumere in gravidanza o in allattamento. Nei casi come questi è opportuno chiedere il parere al proprio medico anche se si tratta di un prodotto con ingredienti naturali.

Formato

La confezione di Disbioline Ld2 contiene 10 flaconcini da 10 ml.