22,56€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 935607907

Modalità d’uso
– per combattere la stipsi 4 bustine al dì prima dei pasti, 2 alla mattina e 2 alla sera sciolte in acqua, tè, caffè, latte o tisane fino alla risoluzione del disturbo (la manna ha inoltre il vantaggio di essere un dolcificante naturale a basso contenuto di glucosio e fruttosio). Dimezzare quindi il dosaggio per ancora qualche giorno.
– Come rinfrescante intestinale, per mantenere un intestino attivo, pulito e disinfiammato e per sostenere la funzionalità epatica 1 o 2 bustine al dì alla sera, prima del pasto, per circa 10 giorni.

Caratteristiche:
integratore a base di manna naturale con inositolo.
La manna cannolo, pregiato prodotto ottenuto dalla corteccia di alcune specie del genere Fraxinus (frassini), in particolare Fraxinus ornus, è un rinfrescante ed un regolatore intestinale.
Lassativo naturale esente da controindicazioni, adatto a tutti, anche alla prima infanzia, alle persone anziane debilitate e convalescenti, alle donne in gravidanza, agisce contro la stipsi per effetto osmotico, attirando acqua nell’intestino e fluidificando le feci. La manna favorisce inoltre la funzionalità epatica e lavora in Mannolì in sinergia con inositolo, cannella e finocchio.