12,30€
Prodotto disponibile

Zefimar Spray è un prodotto in spray mirato per lenire istantaneamente la gola irritata, riducendo il fastidio e alleviando l’irritazione della mucosa faringea.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 935533618

Cos’è Zefimar Spray?

Zefimar Spray è un dispositivo medico appositamente formulato per alleviare irritazioni e fastidi causati da affezioni della mucosa oro-faringea. Grazie alla sua composizione specifica, questo spray offre un sollievo rapido e duraturo dalle sensazioni sgradevoli in gola.

A cosa serve Zefimar Spray?

Zefimar Spray è un prodotto pensato per lenire e alleviare i sintomi del mal di gola. La sua formulazione mirata agisce direttamente sulla mucosa faringea, riducendo il fastidio e l’irritazione durante la deglutizione. Grazie alla sua comoda modalità d’uso sotto forma di spray, Zefimar offre un sollievo rapido ed efficace, permettendo di gestire in modo più confortevole i disagi associati al mal di gola.

Come assumere Zefimar Spray?

Per utilizzare Zefimar Spray, agitare bene il flacone e nebulizzare direttamente nella gola.

È possibile dividere in questo modo l’assunzione del prodotto:

  • 3 erogazioni, 4 volte al giorno per adulti e bambini di età superiore ai 6 anni;
  • 2 erogazioni, 3 volte al giorno per i bambini dai 3 ai 6 anni.

Come assumere Zefimar Spray in gravidanza e allattamento?

Se si è  in gravidanza o in allattando, è consigliabile consultare il parere del medico prima di utilizzare Zefimar Spray.

Ingredienti e composizione di Zefimar Spray

Ecco la lista degli ingredienti del prodotto: Erisimo estratto secco, Piantaggine estratto secco, Liquirizia estratto secco, Mentolo cristalli, Menta estratto secco, Krameria estratto secco, gomma karaya, XiIitoIo, polivinilpolipirrolidone, saccarosio, beta-ciclodestrine, biossido di silicio, magnesio stearato, aroma, E172 (gialIo, nero), sucralosio, eritritolo.

Avvertenze ed effetti collaterali di Zefimar Spray

Non superare le dosi consigliate e tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Se il disturbo persiste nonostante l’uso di Zefimar Spray, è consigliabile consultare il medico per una valutazione più approfondita.

Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e umidità e al riparo dalla luce solare diretta. Verificare sempre la data di scadenza riportata sulla confezione e utilizzare il prodotto entro tale termine per garantirne l’efficacia ottimale.