
Glutaredox Named 30 compresse
32,40 €
Glutaredox in compresse di Named è un integratore antiossidante che garantisce una funzione antiaging per l’organismo.
Glutaredox a cosa serve
Glutaredox in compresse di Named è un integratore antiossidante che garantisce una funzione antiaging per l’organismo.
La sua formulazione è a base di vitamina C, selenio, cistina e glutatione.
Quest’ultimo supporta attivamente le difese immunitarie, contrasta i radicali liberi, evita l’ossidazione cellulare, coadiuva la fisiologica riproduzione delle cellule e apporta straordinari benefici all’organismo.
Grazie alla sua azione antiossidante permette di disintossicare il corpo, anche in seguito all’assunzione di terapie farmacologiche, e permette di prevenire la formazione di alcune patologie che possono essere direttamente collegate ad un calo dei livelli di glutatione nel sangue.
Proprietà e benefici
La formulazione specifica di Glutaredox Named ha numerosi benefici: regola i cicli vitali delle cellule, aumenta le performance sportive, disintossica il corpo e stimola le difese immunitarie.
Tutto ciò grazie alla presenza al suo interno delle seguenti componenti:
- glutatione: regola il metabolismo degli enzimi, aiuta a riparare il DNA e favorisce la sintesi delle proteine. Un elemento che aiuta a detossinare il metabolismo, andando ad eliminare scorie e tossine in maniera veloce ed efficace. Inoltre è in grado di prevenire in maniera specifica problematiche a livello epatico, oltre ad evitare l’insorgere di patologie croniche;
- selenio: agisce come antiossidante oltre a detossinare l’organismo. Esso è il cofattore del glutatione che permette di smaltire efficacemente il perossido di idrogeno. Inoltre aiuta il sistema immunitario ed evita lo stress ossidativo;
- vitamina C: va a rinforzare in maniera efficace il sistema immunitario e regola i cicli cellulari. Limita efficacemente lo stress ossidativo delle cellule;
- L-Cistina: aumenta la biodisponibilità e quindi la capacità di assorbimento del glutatione alla base della composizione.
La Vitamina C: perché è così importante?
La Vitamina C è sicuramente la vitamina più conosciuta, chiacchierata e famosa della storia. Non esiste una sola persona al mondo in grado di dimostrare che non apporti effetti benefici. Di sicuro, non c’è nessuno al mondo che sostenga sia dannosa.
Ma perché è così importante per l’organismo?
Questa vitamina è fondamentale per la sua azione stimolante e rinforzante sul sistema immunitario. In pratica, aiuta le persone ad ammalarsi di meno, “funzionando” come un antivirale.
Inoltre, possiede ottime proprietà antinfiammatorie e antiossidanti. La sua azione è in grado di difendere l’organismo dall’invecchiamento precoce e dall’azione dei radicali liberi.
Contribuisce inoltre all’ assorbimento del ferro.
Oltre a questo, è molto importante assumere la vitamina C per il benessere della pelle. Essa infatti partecipa alla produzione del collagene la sostanza maggiormente responsabile dello stato di salute della pelle, del suo tono e della sua elasticità.
Ogni giorno, sarebbe importante assumere circa 75 mg di vitamina per le donne e 90 mg per gli uomini. Oltre che negli integratori è possibile trovarla in molti alimenti come gli agrumi o tutta la verdura a foglia verde.
Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, si abbiano problemi ad introdurre questa vitamina nella propria dieta è possibile assumerla tramite appositi integratori alimentari come Glutaredox .
Composizione di Glutaredox
L’azienda da sempre utilizza soltanto ingredienti naturali che non causano problemi alla salute delle persone.
Ecco i valori nutrizionali di Glutaredox:
Ingredienti | Valori per 1 compressa |
Glutatione ridotto | 250 mg |
Vitamina C | 40 mg |
L-cistina | 50 mg |
Selenio | 55 mcg |
Ecco gli ingredienti di Glutaredox :
- edulcoranti: mannitolo, sucralosio, neoesperidina;
- glutatione ridotto;
- antiagglomeranti: biossido di silicio, polivinilpirrolidone, magnesio stearato, esteri del saccarosio con acidi grassi, polietilenglicole;
- vitamina C (acido ascorbico);
- agente di carica: cellulosa microcristallina;
- acidi grassi;
- L-Selenio metionina;
- aromi.
Attenzione: la lista degli ingredienti può essere modificata per migliorare l’efficacia e la sicurezza del prodotto. Si prega di consultare la lista anche sul retro delle confezioni.
Controindicazioni ed effetti collaterali di Glutaredox
Glutaredox è un prodotto a formulazione naturale e per questo motivo la sua assunzione non comporta effetti collaterali gravi e controindicazioni degne di nota.
Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e di calore dirette.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Non assumere questo integratore durante l’allattamento o la gravidanza salvo diversa indicazione medica.
Gli integratori alimentari non vanno considerati dei sostituti di uno stile di vita sano ed equilibrato.
Non somministrare dopo la data di scadenza. Tale indicazione è valida nella misura in cui il prodotto sia stato conservato nella maniera corretta.
Sospendere l’utilizzo nel caso in cui si dovesse notare l’insorgere di effetti indesiderati.
Non somministrare nel caso in cui all’interno della composizione siano presenti uno o più elementi a cui si sia mostrata ipersensibilità.
Non disperdere nelle acque di scarico, ovvero nei rifiuti domestici (fare riferimento alle norme attualmente in vigore nel proprio comune di residenza).
Formato
La confezione di Glutaredox contiene 30 compresse orosolubili.
Scopri di più sugli integratori antiossidanti Farmagevi.