Neuronam Named Integratore 30 Compresse

28,20 

Neuronam Named è un integratore a base di estratti vegetali che supporta il benessere mentale e regola il tono dell’umore.

Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 981475369
  • Casa farmaceutica: NAMED

Neuronam Named: a cosa serve

Neuronam Named è un integratore a base di estratti vegetali che supporta il benessere mentale e regola il tono dell’umore.

Di conseguenza, questo prodotto aiuta a superare i momenti difficili nel modo migliore, favorendo il benessere mentale.

Neuronam agisce come adattogeno e tonico.

Inoltre, non contenendo glutine, è adatto anche per chi soffre di celiachia.

Le compresse di Neuroman sono dotate di un doppio strato e permettono un assorbimento ottimale del prodotto.

In questo integratore sono contenuti ingredienti preziosi per aiutare il rilassamento della mente e il miglioramento dell’umore.

Nella composizione di Neuronam sono contenuti:

  • iperico, griffonia e zafferano, i quali favoriscono il normale tono dell’umore permettendo alla mente di rilassarsi;
  • schisandra, per un ruolo tonico e adattogeno;
  • vitamine B6 e B12: che aiutano la funzione psicologica e il benessere del sistema nervoso.

Si consiglia l’assunzione di Neuronam nei periodi di forte stress, quando il corpo ha bisogno di recuperare dalla stanchezza causata da un periodo difficile.

Sono diversi gli eventi che possono portare a un aumento dello stress, e molti fattori incidono su di esso, come ad esempio un ritmo di vita sostenuto, un lavoro particolarmente impegnativo, i numerosi impegni familiari e sociali.

L’assunzione di questo integratore alimentare si deve associare a una dieta sana e a uno stile di vita equilibrato.

Nel caso in cui si stia seguendo una terapia con psicofarmaci, si consiglia di consultare preventivamente il proprio medico curante prima di iniziare il trattamento.

Come favorire il benessere mentale

Oltre all’assunzione di integratori energetici, ci sono diversi accorgimenti che si possono mettere in campo per affrontare con più energia le sfide quotidiane, cosi come diversi sono i fattori che contribuiscono allo sviluppo della stanchezza fisica e mentale.

Mentre per risolvere la stanchezza fisica, nella maggior parte delle situazioni, è sufficiente qualche giorno di riposo o addirittura una bella dormita, non si può dire lo stesso per la stanchezza mentale.

Per supportare il benessere della mente è innanzitutto indispensabile individuare i fattori che scatenano stress e ansia: bisogna analizzare gli aspetti principali della propria vita e individuarli.

È necessario, successivamente, lavorare su di essi, imparando a gestirli e, quando è possibile, eliminarli nel più breve tempo possibile.

Nel frattempo è possibile mettere in atto diverse strategie per facilitare la ripresa.

L’attività fisica, per esempio, è un mezzo attraverso il quale si può ritrovare non solo il benessere fisico, ma anche quello mentale.

Praticare attività fisica favorisce il rilascio delle endorfine, sostanze secrete dall’organismo che favoriscono il mantenimento del buon umore.

Se possibile, sarebbe bene svolgere attività fisica almeno tre volte la settimana: una semplice passeggiata all’aria aperta è un ottimo inizio.

Un altro aiuto per ricaricare le energie mentali potrebbe essere dedicarsi a un hobby: concentrarsi su un’attività scelta liberamente con impegno e passione, infatti, aiuta a migliorare lo stato psicofisico.

Composizione delle compresse di Neuronam Named

Neuronam contiene:

  • iperico;
  • zafferano;
  • griffonia;
  • schisandra;
  • vitamine B6, B12 e D.

Modalità d’uso

Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, accompagnata con un bicchiere d’acqua.

Avvertenze e controindicazioni

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata.

Si consiglia di non assumere più di 1 compressa al giorno, nel caso in cui questo dovesse verificarsi per sbaglio si consiglia di chiedere il parere del medico o di recarsi presso la più vicina struttura ospedaliera.

Neuronam è un integratore alimentare e non può, dunque, sostituire un’alimentazione sana e uno stile di vita equilibrato.

Si consiglia di non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza o in allattamento a meno che non vi sia indicazione specifica del proprio medico.

Non utilizzare nel caso in cui all’interno del prodotto siano presenti elementi per cui si è mostrata ipersensibilità.

Sospendere subito il trattamento e chiedere il parere del proprio medico nel caso in cui si dovessero notare effetti indesiderati.

Conservare all’interno della sua confezione originale in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti dirette di luce e di calore.

Non utilizzare dopo la data di scadenza, tenendo conto che tale indicazione è valida solo se il prodotto è stato conservato nella maniera corretta.

Non disperdere nelle acque di scarico né all’interno dei rifiuti domestici: chiedere al proprio farmacista la modalità giusta per smaltire il prodotto non più utilizzabile.

Formato

Ogni confezione di Neuronam Named contiene 30 compresse.

Prova anche l’integratore Mg400 Named.