Nomabit Olive Named 6 Tubi Monodose Da 1 g

20,90 

Nomabit Olive di Named è un integratore alimentare ideale per supportare la forza mentale e fisica, evitando la stanchezza e la spossatezza cronica.

Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 900204191
  • Casa farmaceutica: NAMED

A cosa serve Nomabit Olive di Named

Nomabit Olive di Named è un integratore alimentare ideale per supportare la forza mentale e fisica, evitando la stanchezza e la spossatezza cronica.

Rivitalizza corpo e mente e supporta in questo modo anche le riserve di energie che possiamo utilizzare durante il giorno.

Il prodotto rappresenta aiuto molto utile durante i momenti di forte stress che possono colpire chiunque, specialmente se sottoposti a molti sforzi e nei periodi di duro lavoro.

Grazie a questo integratore per stanchezza, è possibile contrastare l’esaurimento delle energie mentali ma anche fisiche.

La spossatezza prolungata, infatti, può condurre anche a un indebolimento delle difese immunitarie.

Di conseguenza, ci si può ammalare più spesso del dovuto o si può arrivare a dormire per lunghi periodi per compensare.

Porta anche al conseguente calo del desiderio e una carenza generale di energie.

L’olivo e le sue proprietà

L’olea europea è quello che comunemente viene chiamato olivo, una pianta mediterranea le cui proprietà erano note fin dai tempi antichi.

I suoi frutti, le olive, sono molto utilizzate in cucina, ma anche in cosmesi.

Quest’ultime se schiacciate nei frantoi generano un olio trasparente, verdite di prima spremitura.

I residui invece, sono noti come sanse e anche queste vengono utilizzate.

Allo stesso modo in erboristeria vengono utilizzate anche le foglie che sono essiccate e polverizzate.

All’interno della pianta sono presenti gli acidi grassi saturi e non oltre che una serie di elementi benefici come i flavonoidi, i tannini, sali minerali.

Per quello che riguarda le foglie esse riescono ad avere effetti importanti sulla regolazione del:

  • colesterolo;
  • glicemia;
  • pressione arteriosa.

Mentre l’olio offre vitamine e acidi grassi che svolgono una potente azione antiossidante.

L’olivo con il suo contenuto di flavonoidi e le sue proprietà ipoglicemizzanti, viene utilizzato per la cura del diabete mellito.

Esso agisce anche in maniera benefica sul cuore e sulla circolazione.

Le foglie invece sono in grado di regolare la presenza del colesterolo cattivo andando ad aumentare quello buono.

Inoltre sono in grado di alleviare i sintomi della febbre per via delle loro proprietà antibatteriche e antivirali.

È un rimedio contro candida, parassiti intestinali e herpes.

L’olivo si rivela un efficiente antinfiammatorio per i disturbi gastrointestinali; con il loro potere lassativo regolano il transito intestinale evitando la stitichezza.

Un elemento di prevenzione contro i calcoli renali e la ritenzione idrica.

La vitamina E in esso contenuto è ricca di polifenoli, quindi presenta proprietà antiossidanti.

Inoltre l’olio di oliva assunto grazie all’olio terapia è in grado di dare nuova energia al corpo.

Modalità d’uso

Sciogliere prima di andare a letto una dose di integratore in bocca, 1 volta alla settimana, per ottenere il massimo dei risultati.

Formato di Nomabit Olive Named

La confezione di Nomabit Olive contiene 6 Tubi Monodose da 1 gr ciascuno.

Avvertenze e controindicazioni

Si consiglia di non superare la dose suggerita quotidiana di prodotto e di leggere in modo attento la composizione dell’integratore riportata sulla confezione.

In caso di allergia oppure di ipersensibilità nota o sospetta ad uno o più degli ingredienti contenuti nell’integratore, evitare la sua assunzione.

Il prodotto deve essere tenuto lontano dalla portata e dalla vista dei bambini che hanno meno di tre anni di età.

Questo prodotto è un integratore e per questo motivo non va inteso come il sostituto di una dieta equilibrata e varia e di uno stile di vita sano: il prodotto va inserito all’interno di un contesto alimentare sano e variegato e di uno stile di vita attivo.

Se si sta già seguendo una terapia con dei farmaci, si consiglia di chiedere il parere del medico di fiducia prima di assumerlo.

L’integratore alimentare va conservato in un luogo fresco ed asciutto, ad una temperatura inferiore di 25°C, lontano da fonti di calore, di luce o di raggi UV intensi.

Questo integratore non va assunto nel corso della gravidanza o dell’allattamento se non suggerito dal proprio medico.

Chiedere sempre l’opinione del proprio medico di fiducia per comprendere se l’integratore è adatto a quelle che sono le proprie esigenze.

Come contrastare lo stress

Al giorno d’oggi, le sfide quotidiane sono davvero molte e ci sono numerosi fattori che contribuiscono allo sviluppo di una certa stanchezza e, che può essere sia fisica che mentale.

Mentre a volte per eliminare la stanchezza fisica è necessario qualche giorno di riposo oppure una bella dormita, non si può dire lo stesso per la stanchezza mentale, o per lo stress.

Per favorire il benessere della mente è innanzitutto indispensabile individuare quali sono i fattori che causano lo stress e l’ansia: bisogna analizzare ogni aspetto della propria esistenza per riuscire a individuarli.

Una volta fatto ciò, è necessario mettersi al lavoro su essi, imparando come affrontarli e se possibile risolverli nel più breve tempo possibile.

Intanto, per supportare la mente nel corso di questo arduo compito, ci sono delle strategie che si possono mettere in atto.

Ad esempio, l’attività fisica è il principale mezzo attraverso il quale si può ritrovare facilmente non solo il benessere fisico ma anche quello mentale.

Si suggerisce di praticare attività fisica quando possibile, anche per tre volte alla settimana: si consiglia di fare una corsa, ma anche una passeggiata all’area aperta, iscriversi in palestra oppure andare a nuotare.

Praticare attività fisica permette il rilascio delle endorfine, che sono delle sostanze prodotte dal corpo che favoriscono il mantenimento del buon umore.

L’attività fisica e un hobby possono sicuramente migliorare il proprio stato psicologico, e questo fornirà nuova carica per affrontare le sfide quotidiane.